1.     Mi trovi su: Homepage #9114931
    dal titolo direte voi sembra la recensione di un gioco diverso da quello che sto per dirvi anche se capirete presto cosa intendo per UN PASSO INDIETRO...
    la recensione spoglierà moto gp 10/11.Motogp è un gioco,come tutti saprete di guida,in cui i centauri della motogp e delle classi 125 e moto 2 si sfidano in delle sfide che a essere sinceri sono veramente appassionanti in questo motogp,anzi in tutti i motogp c'è da dire che sono sempre stati una volta che scendevi in pista, senza guardare subito alla grafica e ad altro veramente dei giochi divertenti....questa edizione motogp nn ho ancora capito a cosa punta.
    prima però devo spiegare il famigerato PASSO INDIETRO.
    Mettiamo il caso un casual gamer va in un negozio e intento a procurarsi la sua copia di motogp viene però a sapere un dato che non poteva neanche immaginare...i piloti vestiranno la moto dello scorso campionato.Il casual o chiunque sia, giudica molto i giochi sportivi in genere per questo,mettiamo il caso di fifa o pes,esce fifa 12 e ci sono le squadre con i giocatori aggiornati a fifa 11...molti state tranquilli che piuttosto si tengono fifa 11 e per questo motivo che motogp 10/11 nn vende piu di tanto(questo è un consiglio per capcom,piuttosto che fare un dlc dopo,sperando sempre sia gratuito.)
    anche perchè molti il dlc nn se lo possono scaricare...
    e pensate se decidessero di metterlo a pagamento,tipo ben 10 euro,sinceramente preferisco vedere una capcom che decide di perdere acquirenti che una capcom che decide di farsi i soldi in questo modo.
    ora invece andiamo ad analizzare il gioco nei vari punti:
    dal punto di vista grafico motogp fà il suo dovere mantenendo quasi invariato il modello delle moto dalla scorsa edizione,diciamo che un pò tutto il discorso grafico rimane invariato dalla scorsa edizione non mi piacciono alcuni contrasti di colori che si vengono a formare sulla moto,però,vorrei ricordare a capcom che,loro con i loro piloti possono stare indietro anche di 5 anni,ma io sono andato avanti di un anno quindi esigo almeno qualche miglioramento nel motore grafico.VOTO:78
    Nella parte del sonoro,direi BUONO ma comunque è davvero troppo poco un rombo di motore fatto bene,nn è questo che io chiedo:75
    diciamo che fino ad ora nn abbiamo trovato un punto di forza in motogp,la durata di carriera e stagione sono discrete se non pessime dato che tutte due affrontate alla massima difficoltà non sono poi cosi ardue,anzi...
    certo c'è la varia e mai noiosa modalità sfida che come il gioco non si rinnova negli anni ma che colpisce sempre.ah...l'online per mè è la parte piu divertente del gioco o almeno una modalità che ti fà tener attaccato per un pò.VOTO:83
    E ora la parte,per alcuni più importante,il divertimento.A mè personalmente come ho già detto, quando scendo in pista mi diverto e non poco,anche perchè mi piace il mondo delle moto,comunque le varie modalità per come sono costituite tranne l'online poche mi divertono.
    CARRIERA è sempre stata un punto fisso nei miei motogp,consiste nel crearti il pilota e farti strada nelle massime serie.Ecco questo sono veramente deluso,forse cercavano di cambiare qualcosa mettendo i vari manager che tra un pò, non sapevo neanche che esistevano dalla loro inutilità.
    Poi la carriera ha troppe falle,per quanto riguarda invece la modalità stagione invece è diversa.Consiste nell'iniziare con un pilota già esistente,e qui non per tirare in ballo sempre il passo indietro ma,se io inizio una stagione la inizio perchè voglio prima di tutto provare i nuovi piloti di quest'anno,le nuove moto ecc... questa modalità perde involontariamente una grandissima stima che nutrivo nei suoi confronti.
    La modalità online invece è ottima o almeno anche qui se andiamo a vedere sembra voler copiare un menu,tipo quello di un certo GT5.
    sbagliando anche qui tutto,ma per mè il solo pensiero di sfrecciare contro un altro pilota reale mi da una sensazione incredibile,bella quindi la modalità online o almeno divertente senza contare(E GLI CONVIENE)la gestione dei menu e tutte queste cose.
    DIVERTIMENTO:89
    VOTO FINALE:77
    commento:
    vorrei più che altro spiegare,ma alcuni l'hanno già capito,perchè un voto alto come 89.Come ho già detto quando io scendo in pista sono sempre veramente emozionato...e appunto da quel punto di vista MI DIVERTO

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9114933
    Non essendo un amante dei giochi di guida delle moto, e non avendo provato questo in particolare, non posso dare un giudizio, però spesso i giochi di moto falliscono nell'impresa di diventare ottimi. Ad esempio i giochi della Formula 1 hanno trovato un ottimo gioco grazie a Codemasters, ma i giochi di moto sembra che non hanno ancora un punto di riferimento stabile. Bella recensione!:D
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9114935
    Ottima recensione :laugh:

Il gioco l'ho provato e devo dire che i vari difetti (grafica in primis ma anche gameplay...)li ho riscontrati sin da subito,poi la scelta di inserire le licenze dello scorso anno mi ha fatto storcere il naso.

La saga CAPCOM mi sta deludendo ogni anno sempre di più,anche perchè io,appassionato di MotoGP,sto ancora aspettando un titolo decente da acquistare :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9114936
    Secondo me il marchio Moto GP dovrebbe tornare nelle mani di Namco. Capcom non è ancora riuscita a sfornare un capitolo che mi abbia invogliato all'acquisto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Un passo indietro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina