1.     Mi trovi su: Homepage #9114938
    Ragazzi alcuni giorni fa Capcom ha annunciato una nuova edizione di SF IV : Super Street Fighter IV Arcade Edition. Il gico potrà essere acquistato sia come disco che come dlc tramite lo store. I contenuti che verranno aggiunti in questa versione sono :
    -4 nuovi personaggi ( Evil Ryu , Shin Akuma , Yun e Yang )
    -nuovi costumi
    -un canale migliorato per i replay

Il gioco arriverà in Europa L'8 Giugno sotto forma di DLC per SSF 4 e il 24 dello stesso mese nella versione su disco.

Trovate alcuni video del gioco qui.

2.     Mi trovi su: Homepage #9114940
    ale9441Ragazzi alcuni giorni fa Capcom ha annunciato una nuova edizione di SF IV : Super Street Fighter IV Arcade Edition. Il gico potrà essere acquistato sia come disco che come dlc tramite lo store. I contenuti che verranno aggiunti in questa versione sono :
    -4 nuovi personaggi ( Evil Ryu , Shin Akuma , Yun e Yang )
    -nuovi costumi
    -un canale migliorato per i replay

Il gioco arriverà in Europa L'8 Giugno sotto forma di DLC per SSF 4 e il 24 dello stesso mese nella versione su disco.

Trovate alcuni video del gioco qui.

aggiungeranno pure ONI
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9114942
    Do-You.Franksulla versione retail, inseriranno tutto il gioco più le aggiunte, o solo il dlc, come in red dead... nightmare? anche se mi sembra poco probabile

Credo sia un "tutto compreso" nella versione retail (non avrebbe senso farne una con solo un DLC aggiuntivo)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Super Street Fighter IV Arcade Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina