1.     Mi trovi su: Homepage #9115044
    TRAMA:
    La storia di Dead Rising 2 inizia esattamente il 25 settembre 2010 (si svolge in tre giorni all'interno della città di Fortune City), ovvero quattro anni dopo il primo capitolo di Dead Rising e, in parte, narrerà il seguito degli eventi del primo episodio. Infatti il personaggio del precedente capitolo, Frank West non è riuscito a fermare il virus nella città di Willamette che quindi si è dilagato nella città di Fortune City, cittadina palesemente ispirata a Las Vegas. Il protagonista non sarà più Frank West, ma un nuovo personaggio, Chuck Greene, di mestiere stuntman e motociclista. Il suo mestiere è dovuto al bisogno di soldi per comprare una medicina (chiamata ZOMBREX) per sua figlia, infettata dal virus.
    GRAFICA:
    Vedere 1.000 zombi sullo schermo è un'esperienza unica e la grafica non è il massimo.
    Voto:89
    SONORO:
    Il doppiaggio è in inglese.Le musiche durante i combattimenti contro i boss sono
    buone
    Voto:90
    DIVERTIMENTO:
    Missioni un po ripetitive ma se affrontate in co op sono tutt'altra cosa,la possibilità di unire 2 armi insieme dona una specialità in più al gioco.
    Boss divertenti e alcuni sono davvero impegnativi.
    Spesso dovremo fare visita alla figlia per darle lo ZOMBREX un farmaco che non fà trasformare le persone in zombie,ma non sarà facile trovare questi medicinali.
    Voto:95
    LONGEVITà:
    Dovremo terminare il gioco entro le 72 ore(6 nella realtà) se falliremo una missione potremo cercare di uccidere tutti gli zombie che sono 72.000 o cercare di salvare gli altri superstiti, stessa cosa accadra se non daremo lo ZOMBREX a Catey, la figlia di Chuck.
    Voto:92

Un buon gioco d'azione sopratutto se giocato in compagina, consigliato a tutti gli amanti del genere.

VOTO FINALE:90

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115048
    Me lo consigli se lo trovo a basso prezzo e non avendo giocato il primo?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115049
    rudyvicMe lo consigli se lo trovo a basso prezzo e non avendo giocato il primo?

Certo,compralo anche se non hai il primo.
    ci sono alcuna riferimenti al primo ma le storie sono del tutto separate ;)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115050
    dusanCerto,compralo anche se non hai il primo.
    ci sono alcuna riferimenti al primo ma le storie sono del tutto separate ;)

Grazie! ^^

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Dead rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina