1.     Mi trovi su: Homepage #9115051
    Questo è troppo, capisco fare un film sul mito del pop che ha fatto la storia della musica, ma su un ragazzino "commerciale" che canta e compone canzoni alla cazzo di cane prendendo praticamente in giro la vera musica, proprio no, non lo voglio neanche sentire.

Avrete già capito che sto parlando del film sulla corta vita di Justin Bieber, e per me non se lo merita...Per voi???

Ringrazio youtube per aver messo la craft prima del filmato, cosa più sensata di quel video: http://www.youtube.com/watch?v=COJCN3Mhr14
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115052
    adm98Questo è troppo, capisco fare un film sul mito del pop che ha fatto la storia della musica, ma su un ragazzino "commerciale" che canta e compone canzoni alla cazzo di cane prendendo praticamente in giro la vera musica, proprio no, non lo voglio neanche sentire.

Avrete già capito che sto parlando del film sulla corta vita di Justin Bieber, e per me non se lo merita...Per voi???

Ringrazio youtube per aver messo la craft prima del filmato, cosa più sensata di quel video: http://www.youtube.com/watch?v=COJCN3Mhr14

Guarda,chissà perchè,l'avevo capito!:lol:

Ma che film vuoi fare su di lui?
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115053
    RevolverGuarda,chissà perchè,l'avevo capito!:lol:

Ma che film vuoi fare su di lui?

L'avevo scritto per sicurezza magari qualcuno non lo capiva:D

Guarda, a quanto ho capito sa suonare la chitarra da qualche anno, i suoi lo hanno mandato ad una casa discografica e gli avranno detto "massì mettiamo in vendita sto album vedi come piace alle bimbeminkia, tanto i soldi te li ciapi!":nosmile:

Allora io, che so suonare il piano, domani vado in america mi faccio mettere in vendita qualche canzone che scriverò sul momento e poi mi stra-fogo di soldi e fighe

Evviva l'america:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115054
    adm98L'avevo scritto per sicurezza magari qualcuno non lo capiva:D

Guarda, a quanto ho capito sa suonare la chitarra da qualche anno, i suoi lo hanno mandato ad una casa discografica e gli avranno detto "massì mettiamo in vendita sto album vedi come piace alle bimbeminkia, tanto i soldi te li ciapi!":nosmile:

Allora io, che so suonare il piano, domani vado in america mi faccio mettere in vendita qualche canzone che scriverò sul momento e poi mi stra-fogo di soldi e fighe

Evviva l'america:nosmile:

Biografia di Giustino Biberon:
    -Nacqui
    -Dissi:Nga,nga!(che divenne la mia prima canzone)
    -Divenni famoso,mentre Freddy Mercury,Michael Jackson e altre leggende si rivoltano ancora nella tomba.

Bel film,non c'è che dire:nosmile:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

5.     Mi trovi su: Homepage #9115055
    RevolverBiografia di Giustino Biberon:
    -Nacqui
    -Dissi:Nga,nga!(che divenne la mia prima canzone)
    -Divenni famoso,mentre Freddy Mercury,Michael Jackson e altre leggende si rivoltano ancora nella tomba.

Bel film,non c'è che dire:nosmile:

Un film sul mio gatto che gioca col filo attacatoli alla coda sarebbe molto più interrante...massì, lo filmo lo spedisco in america e divento ricco:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9115056
    organizziamoci,tutto il forum si riunisce a andiamo a vederlo tutto insieme :lol:

con la maglietta dei cannibal corpse :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9115060
    adm98E armati di wasp, lame celate e spade dell'esilio ovviamente:lol:

Spero proprio che venga a fare un concerto in Italia...magari dopo che io abbia preso il porto d'armi...:ihih:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

8.     Mi trovi su: Homepage #9115062
    >:-----------------------------------( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!

:nosmile:

Parlare di questo bimbo***** dovrebbe essere vietato in questo forum!!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9115063
    che palle :nooo:
    ma pian piano ce ne stiamo liberando. mi sembra che sia meno pubblicizzato del solito ora, visto che prima lo vedevo ovunque.

cmq, tempo fa, sono passato davanti ad un negozio di musica. davanti alla vetrina c'erano delle ragazze e una di queste fa "ancora giustino biberon? ma non è morto?"
    oh, veramente: avrei voluto complimentarmi con lei :lol: dentro stavo morendo dal ridere.
    quindi forse c'è una speranza che presto si stanchino di lui :D
    infatti le commercialate seguono la moda. oggi sei al top, domani sei al tap(peto)

10.     Mi trovi su: Homepage #9115064
    Non ci credo....anche un film su questo tipo....non è possibile...cosa ha fatto di speciale...solo perchè ipotizza milioni di ragazzine...beh,posso farlo anch'io,scrivo una canzone e poi canto in Playback(perchè lui canta così)....non ci metto tanto :nosmile:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

11.     Mi trovi su: Homepage #9115065
    Dragon90che palle :nooo:
    ma pian piano ce ne stiamo liberando. mi sembra che sia meno pubblicizzato del solito ora, visto che prima lo vedevo ovunque.

cmq, tempo fa, sono passato davanti ad un negozio di musica. davanti alla vetrina c'erano delle ragazze e una di queste fa "ancora giustino biberon? ma non è morto?"
    oh, veramente: avrei voluto complimentarmi con lei :lol: dentro stavo morendo dal ridere.
    quindi forse c'è una speranza che presto si stanchino di lui :D
    infatti le commercialate seguono la moda. oggi sei al top, domani sei al tap(peto)

:lol:
    Matty90>:-----------------------------------( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!

:nosmile:

Parlare di questo bimbo***** dovrebbe essere vietato in questo forum!!!!

Ma....

Matty90Cosa pensate di questo giovane cantante? Il mio pensiero e abbastanza positivo nei confronti di Bieber, perché anche essendo un cantante molto criticato a me in fondo le sue canzoni mi piacciono, tanto vero che mi dicono che ci assomiglio pure! Voi cosa pensate su Justin Bieber?

Ps: Potete rivolgervi con qualunque vocabolo accettabile nel foro,anche offensivo nei confronti di Bieber (anche se io sono non approvo tutte quelle critiche su Justin)

:lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

Never Say Never [entrate]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina