1.     Mi trovi su: Homepage #9115448
    Buona sera a tutti i lettori del forum, chiedo un grosso aiuto a coloro cui piacciono i fumetti in generale e potrebbe darmi un consiglio utile.
    Da sempre sono un grande appassionato del personaggio di batman e vorrei iniziare a leggere con costanza i fumetti al lui dedicati, il problema è che:
    _non so da cosa cominciare
    _se inizio a caso no so ciò che è successo prima
    _dove comprare e come eventuali fumetti
    Spero possiate aiutarmi

P.S: in generale la storia di batman la so abbastanza ma mi piacerebbe iniziare dal principio giusto per rinfrescare la memoria e allo stesso tempo leggere ciò che mi piace seguendo un filo logico.
    Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115449
    purtroppo io sono un Marvelliano, però se tu ami questo personaggio, se fossi in te mi fionderei sugli albi a storia completa: ovvero vai in fumetteria e chiedi al tizio innanzitutto tutto il materiale su batman e poi ti cerchi le saghe. Ovviamente non credo che riuscirai a trovare i fumetti originali di 50 anni fà, però se l'hanno fatto con spiderman una "ristruturazione" l'avran fatta anche con batman.

P.S. cerca Killing the Joke, è la storia di come è nato il personaggio del joker, forse uno dei personaggi più belli di tutti i fumetti (ovviamente dopo Venom:biggrin:)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9115450
    eghamela8Buona sera a tutti i lettori del forum, chiedo un grosso aiuto a coloro cui piacciono i fumetti in generale e potrebbe darmi un consiglio utile.
    Da sempre sono un grande appassionato del personaggio di batman e vorrei iniziare a leggere con costanza i fumetti al lui dedicati, il problema è che:
    _non so da cosa cominciare
    _se inizio a caso no so ciò che è successo prima
    _dove comprare e come eventuali fumetti
    Spero possiate aiutarmi

P.S: in generale la storia di batman la so abbastanza ma mi piacerebbe iniziare dal principio giusto per rinfrescare la memoria e allo stesso tempo leggere ciò che mi piace seguendo un filo logico.
    Grazie in anticipo.

inizia da quelli della nascita del joker mi sa che il nome e l'uomo che ride ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115452
    eghamela8Ok grazie del consiglio, un ultima cosa ma per trovare gli albi della storia di batman dovrei andare in una fumetteria completa e che tratta questo tipo di cose, non basta la semplice edicola per trovarli vero?

no no SOLO in fumetteria le trovi ste cose, in edicola non c'hanno un tubo:closedeyes:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9115454
    eghamela8Perfect!!!

fammi sapere se trovi qlks

Aiuto fumetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina