1.     Mi trovi su: Homepage #9115498
    Tra questi elencati direi God of War III.

PS: anche se per il 2010 direi Final Fantasy XIII e per il 2011 Hyperdimension Neptunia (ma solo perchè sono riuscito a platinarlo :001_smile:)
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115500
    io ho votato black ops anke se la mia scelta era fra tre giochi:brotherhood, RDR, black ops...
    il primo e il secondo mi e piaciuta molto la storia ma l'online un po noioso mentre black ops mi e piaciuto si l'online ke la storia(anke se un po corta), ho sintetizzato molto il mio pensiero...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115505
    ho giocato rdr, all'inizio mi piaceva poi mi ha avuto( infatti ho votato rdr, ma adesso direi gow3)

Infatti quelli che preferisco sono stati: Gow3, lbp2, heavy rain, rdr, acbrotherhood, cod black ops.

Quelli che elimino sono black ops e rdr, e quindi tra i restanti dico Gow3.

PS: ma scusa, volevi dire i giochi del 2010, perchè se era così avresti dovuto togliere giochi come lbp2, kz3 e degli altri. O viceversa.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Qual'è il vostro gioco preferito del 2011?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina