1.     Mi trovi su: Homepage #9115516
    Titolo: Call Of Duty: Black Ops

Una Guerra da non perdere!

La guerra fredda farà da sfondo in questo nuovo capitolo della serie CoD, abbandonati Soap e Price si impersonerà Alex Mason con il tentativo di sventare una minaccia nucleare. La grafica del gioco è di grande impatto ma alcune texture sono poco definite, splendidi i modelli dei protagonisti. Buona la colonna sonora, multiplayer arricchito con nuove modalità e il ritorno della modalità zombi già apprezzata in World at War garantiranno una longevità piuttosto elevata, mentre la Campagna è intensa e divertente ma molto breve.

VOTO: 91 Uno sparatutto pregevole che migliora vari aspetti di Modern Warfare 2, da provare!
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115517
    classico esempio di recensione da rivista (buone possibilità di essere inserita nel prox numero), comunque comeho già detto un sacco di volte non concordo in nulla, ci sono mioni di motivi per cui blakc ops è la pecora nera dei COD, soprattutto motivi tecnici, è solo un po' meglio di COD 3, ma in confronto a COD 4, 5 & MW2 è uno schifo, imparagonabile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115518
    Buona mini recensione, in poche righe sei riuscito a parlare di tutto, bravo! :laugh:

mrk-kobe94classico esempio di recensione da rivista (buone possibilità di essere inserita nel prox numero), comunque comeho già detto un sacco di volte non concordo in nulla, ci sono mioni di motivi per cui blakc ops è la pecora nera dei COD, soprattutto motivi tecnici, è solo un po' meglio di COD 3, ma in confronto a COD 4, 5 & MW2 è uno schifo, imparagonabile...

Possibile che io ti trova in ogni recensione su cod bo e i tuoi commenti siano sempre negativi? :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9115519
    mrk-kobe94classico esempio di recensione da rivista (buone possibilità di essere inserita nel prox numero), comunque comeho già detto un sacco di volte non concordo in nulla, ci sono mioni di motivi per cui black ops è la pecora nera dei COD, soprattutto motivi tecnici, è solo un po' meglio di COD 3, ma in confronto a COD 4, 5 & MW2 è uno schifo, imparagonabile...

Pecora nera di fatto e anche di nome :lol:

P.S. te l'ho corretto: è "black", non "blakc" ;)
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #9115521
    Non penso che la grafica di B.O sia di grande impatto...anche perchè se la grafica di Black S**T(che usa lo stesso motore grafico di MW2)p di grande impatto,quella di MW2 è suprema..Comunque ottima mini-recensione

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2

Mini-recensione CoD: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina