1.     Mi trovi su: Homepage #9115524
    è uscito un mese fà crysis 2,l'ultima guida è stata quella di dead space 2 non ti sei perso niente,comunque puoi sempre cercare su internet .-.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115525
    Fede MontanaVorrei fare una domanda: mi sono perso qualche numero oppure ancora non è uscita la guida di Crysis 2?

In effeti una guida servirebbe eccome. Sto giocando a Crysis da due giorni e giuro che non ho mai visto un gioco così complicato nei percorsi da seguire. Giuro, i primi livelli sono labirinti peggiori di quello di Dedalo, con porte piccolissime che portano a un nuovo scenario nascoste in ambientazioni enormi. Non che tutto questo sia un difetto, anzi, è bello vedere uno sparatutto con tutta questa libertà di movimento, però certe ricerche di un modo per passare alla zona successiva sono davvero snervanti. Almeno io ho avuto questo problema, poi non so gli altri...

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115528
    Peppo94In effeti una guida servirebbe eccome. Sto giocando a Crysis da due giorni e giuro che non ho mai visto un gioco così complicato nei percorsi da seguire. Giuro, i primi livelli sono labirinti peggiori di quello di Dedalo, con porte piccolissime che portano a un nuovo scenario nascoste in ambientazioni enormi. Non che tutto questo sia un difetto, anzi, è bello vedere uno sparatutto con tutta questa libertà di movimento, però certe ricerche di un modo per passare alla zona successiva sono davvero snervanti. Almeno io ho avuto questo problema, poi non so gli altri...

Prova ad usare il binocolo ti verrà mostrato in blu l'obbiettivo. Per me il gioco è facilissimo (intendo per orientarsi).
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115529
    Peppo94In effeti una guida servirebbe eccome. Sto giocando a Crysis da due giorni e giuro che non ho mai visto un gioco così complicato nei percorsi da seguire. Giuro, i primi livelli sono labirinti peggiori di quello di Dedalo, con porte piccolissime che portano a un nuovo scenario nascoste in ambientazioni enormi. Non che tutto questo sia un difetto, anzi, è bello vedere uno sparatutto con tutta questa libertà di movimento, però certe ricerche di un modo per passare alla zona successiva sono davvero snervanti. Almeno io ho avuto questo problema, poi non so gli altri...

hahahah verissimo i primi livelli sono complicatissimi :bonk: lìho finito l altro ieri ed e bellissimo (ps3) oggi ho iniziato crysis 2 anke su pc ma la grafica su pc e nettamente migliore, con meno sbavature.....

Guida Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina