1.     Mi trovi su: Homepage #9115581
    Ho creato questa nuove discussione per raccogliere le vostre idee su un gioco che vorreste creare voi. Quindi scriete pure tutto quello che vi passa perla mente di un gioco. Chi avrà l'idea migliore???

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115584
    C'è un thread come questo abbastanza recente ma d'altronde è comprensibile che a volte uno non riesce a trovare l'argomento che cerca se già esiste nel forum dato che ognuno chiama il proprio topic come vuole e se non tratta argomenti chiari come un gioco preciso o tipo consigli sui giochi è spesso è difficile trovarli.
    Inoltre i motori di ricerca dei forum sono spesso inaffidabili. Ho provato a cercarlo io il thread in questione (mi pare si chiama "il gioco che vorresti") ma non me lo ha trovato.
    Poi vabbè, c'è anche chi crea senza cercare se l'argomento già esiste.

In ogni caso i giochi che vorrei creare sono 2. Il primo già esiste ed è Mass Effect 2.
    L'altro posso riassumere dicendo che anche questo lo stanno attualmente facendo ed è
    Dead Island. Infatti dissi molte cose che pare le stiano mettendo in questo promettente gioco.
    Ah! e se non fosse per la troppa pallosità potrei dire che c'è anche un terzo e anche questo già esiste ed è Far Cry 2.
    Poi vabbè gli altri sono secondari.

Crea il tuo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina