1.     Mi trovi su: Homepage #9115614
    Sembra che Santa Monica cerchi sviluppatori per uno shooter:

Gli sviluppatori della serie God of War sono alla ricerca di programmatori esperti nel capo degli shooter in terza persona e dei combat racing. Lo rivela l'utente Superannuation, che riporta alcuni annunci lavorativi della software house. I posti ricercati sono per un senior combat designer ed un level designer che abbiano lavorato in passato a TPS e ai giochi di combattimenti alla guida di veicoli. Inoltre è necessaria una certa esperienza con videogiochi strutturati in mondi aperti. Entrambi gli annunci fanno riferimento al prossimo progetto in sviluppo dallo studio. Negli ultimi anni Santa Monica si è fatta un nome grazie alla serie God of War, ma non dimentichiamoci che la software house ha anche contribuito allo sviluppo di Warhawk, Twisted Metal, e flOw.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115618
    Kakashi IIE' un fake di un anno fa! ^^'

:lol:

Sottolineo anch'io che il video, pur sembrando autentico, risale tuttavia a un anno fa!
    Se non sbaglio gli Studios di Santa Monica dovrebbero essere al lavoro su un nuovo progetto...che sia God of War 4?? :001_rolleyes:
    (per favore lasciate riposare nell'Olimpo il buon vecchio Kratos :innocent:)
    RIP Requiescat In Pace
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115622
    cricco09Sembra che Santa Monica cerchi sviluppatori per uno shooter: