1.     Mi trovi su: Homepage #9115643
    salve ragazzi! qualke giorno fa ho visto in tv (le iene) iun servizio in cui si parlave della vita dei partecipanti a questo (orrendo x me) reality.... molti erano ricchi, avevano successo, villone, macchinoni, milioni, altri invece (magari hanno sgarrato 1 volta o robe simili) avevano ridotto la loro vita d uno straccio, alcool, droga, risse....e ke in 5 anni, mi pare, ci sono stati circa 10 tentatrivi di suicidio da diversi concorrenti del gf.... MA CAVOLO!!!! RIFATEVI UNA VITA!!!! NN CADETE IN DEPRESSIONE X UNO STUPIDO REALITY!!!!

volevo sapere cosa ne pensavate! xao xao
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115644
    Il Signore dei Tortellinisalve ragazzi! qualke giorno fa ho visto in tv (le iene) iun servizio in cui si parlave della vita dei partecipanti a questo (orrendo x me) reality.... molti erano ricchi, avevano successo, villone, macchinoni, milioni, altri invece (magari hanno sgarrato 1 volta o robe simili) avevano ridotto la loro vita d uno straccio, alcool, droga, risse....e ke in 5 anni, mi pare, ci sono stati circa 10 tentatrivi di suicidio da diversi concorrenti del gf.... MA CAVOLO!!!! RIFATEVI UNA VITA!!!! NN CADETE IN DEPRESSIONE X UNO STUPIDO REALITY!!!!

volevo sapere cosa ne pensavate! xao xao

Senza offesa ma di questi tizi me ne frego altamente...
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9115646
    Niko Petrenko 94Senza offesa ma di questi tizi me ne frego altamente...

secondo me:
    - color che hanno creato il gf sono degli imbecilli (ma hanno fatto una barca di soldi e abbindolato un sacco di ignoranti)
    - color che vanno al gf sono tutti pieni di problemi (ma fan bene ad andarci perchè la maggior parte poi guadagna una barca di soldi)
    - color che guardano sto programma sono idioti (e della peggior specie), perchè è grazie a questi che sto reality ha fatto tutti sti soldi!!!
    io metterei il grande fraletto a pagamento (minimo 50€ al mese) poi vediamo chi è l'imbecille che continua a guardarlo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115647
    mrk-kobe94secondo me:
    - color che hanno creato il gf sono degli imbecilli (ma hanno fatto una barca di soldi e abbindolato un sacco di ignoranti)
    - color che vanno al gf sono tutti pieni di problemi (ma fan bene ad andarci perchè la maggior parte poi guadagna una barca di soldi)
    - color che guardano sto programma sono idioti (e della peggior specie), perchè è grazie a questi che sto reality ha fatto tutti sti soldi!!!
    io metterei il grande fraletto a pagamento (minimo 50€ al mese) poi vediamo chi è l'imbecille che continua a guardarlo...

scommettiamo che aumentano i telespettatori?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #9115648
    mrk-kobe94

Secondo me qualche fanatico ci sarebbe che lo guarda anche a pagamento :lol:
    PS: l'ho visto anche io quel servizio.

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9115649
    mrk-kobe94secondo me:
    io metterei il grande fraletto a pagamento (minimo 50? al mese) poi vediamo chi è l'imbecille che continua a guardarlo...

è gia' a pagamento su mediaset premium:closedeyes:,io lo guardo perche' ogni anno qualche bel personaggino salta fuori:D,tornando all'argomento 3ad nn penso che ci sia stata poi sta grande depressione da sesso ,droga e rock and roll manco fossero rockstar ,alcuni sono semplicemente tornati alla vita che facevano prima

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9115650
    mrk-kobe94secondo me:

Guarda che il Gf non è un idea idiota,sarebbe potuto diventare uno dei più grandi progetti sociali della storia,ma è stato usato male :sleep:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9115652
    Visto anch' io... Si montano la testa, pensano di essere dei divi, che il loro momento di gloria duri in eterno... quando si accorgono che nessuno li caga più allora iniziano a deprimersi. Patetici, come chi continua a guardà sto tipo di programmi.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9115654
    che dire, persone vuote e senza senso:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  10.     Mi trovi su: Homepage #9115655
    questo succede quando si da tanto a gente poco intelligente...riescono a mandare quasi sempre tutto in malora...e poi ovviamente pensano a spararsi un colpo in gola! io sono dell'idea che se una persona riesce a buttarsi via in questo modo, allora forse è quello che si merita! :closedeyes:

XII
  11.     Mi trovi su: Homepage #9115656
    il grande fratello e suo cugino l'isola dei famosi x me sn la feccia dei programmi televisivi.la pubblicita e piu bella di un ognuno di sti 2...anke quella del detersivo
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9115657
    Lomba_assassinoil grande fratello e suo cugino l'isola dei famosi x me sn la feccia dei programmi televisivi.la pubblicita e piu bella di un ognuno di sti 2...anke quella del detersivo

e intando restate qui a parlarne :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

depressione post-grande fratello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina