1.     Mi trovi su: Homepage #9115688
    salve amici...dato che il PSN è in manutenzione , mi passo il tempo con il buon vecchio tekken 6 però sono bloccato alla torre centrale della mishima zaibatsu. non riesco ad ammazzare quella grandissima:cursing::cursing::cursing: ******************* ***** ******* di Alisa. come diamine faccio a finire questa lotta senza fine con quel cornuto di Lars???
    ps datemi una mano anche per Nancy (il robot gigante della modalità arcade).

il vostro iuto sarà prezioso
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #9115690
    Anche a me mi ha fatto dannare quel combattimento :glare:

Credo che l'unica cosa che tu possa fare è equipaggiare Lars con gli strumenti più forti che hai (in particolare,se non sbaglio,ho usato una giacca per aumentare la salute e altri accessori per l'attacco fuoco e resistenza ai colpi)e riprovare.

Per quanto riguarda Nancy,segui questo video :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9115692
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho faaaaattaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Grazie per l'aiuto!!!!!!:d:d:d
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115693
    L'Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho faaaaattaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Grazie per l'aiuto!!!!!!:d:d:d

Complimenti :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

"DIEEE (no snake) ALISAAA!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina