1.     Mi trovi su: Homepage #9115694
    Per caso qualcuno di voi si ricorda di quel gioco tanto atteso che riscontrò molto successo all'E3 vincendo addirittura i premi su alcuni siti come miglior gioco shooter e grafico?

Bene, apro questo topic per sentire le vostri opinioni riguardo a questo gioco.

In generale il gioco non mi ha convinto per nulla, anzi, mi ha deluso davvero tanto e mi ha fatto anche capire quanto questo titolo sia sopravvalutato. Cerchiamo di capire il perchè con un semplice schemino.
    Ps: analizzerò il single player visto che il multi non l'ho giocato più di tanto.

Pro

Trama: è ok, anche se devo essere sincero l'effetto epico che hanno provato a dargli non ha avuto molto successo, o almeno, questo per me. Il finale troppo aperto e confusionario per i miei gusti.

Sonoro: mi è piaciuto molto, forse più di ogni altra cosa del gioco.
    Il doppiaggio è buono e la colonna sonora anche.

Difetti

Praticamente tutto il resto...

Grafica: ci hanno rotto le palle per non sò quanto tempo con la grafica sovraumana di questo titolo. Il risultato?
    Questo gioco graficamente parlando è davvero una pena per gli occhi.
    Le texture fanno cagare e hanno tempi di caricamento davvero lunghi.
    I cali di framerate sono frequenti.

Bug: su questo argomento non c'è molto da dire se non che questi sono davvero tanti, troppi.
    Non capita raramente di ritrovarsi con nemici incastrati nei muri o di stare per intere missioni senza che il gioco vi carichi le armi.

Divertimento: in questo gioco il divertimento è davvero poco.
    Il gioco si limita a sparatorie quasi sempre tutte uguali dove dovrete uccidere umani o alieni dall'intelligenza artificiale stupidissima.

Totale: Crysis 2 non è di certo il titolo che molti si aspettavano.
    Non è di certo un capolavoro ma nonostante i numerosi difetti rimane comunque un gioco "carino" da finire e poi da abbandonare.
    C'è sicuramente di meglio.

Grafica: 80
    Sonoro: 92
    Divertimento: 86
    Longevità: 90
    (in un 9 orette finirete il gioco alla modalità normale)

Voto: 87

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #9115695
    davidejemtPer caso qualcuno di voi si ricorda di quel gioco tanto atteso che riscontrò molto successo all'E3 vincendo addirittura i premi su alcuni siti come miglior gioco shooter e grafico?

In generale il gioco non mi ha convinto per nulla, anzi, mi ha deluso davvero tanto e mi ha fatto anche capire quanto questo titolo sia sopravvalutato. Cerchiamo di capire il perchè con un semplice schemino.
    Ps: analizzerò il single player visto che il multi non l'ho giocato più di tanto.

Pro

Trama: è ok, anche se devo essere sincero l'effetto epico che hanno provato a dargli non ha avuto molto successo, o almeno, questo per me. Il finale troppo aperto e confusionario per i miei gusti.

Difetti

Grafica: ci hanno rotto le palle per non sò quanto tempo con la grafica sovraumana di questo titolo. Il risultato?

Bug: su questo argomento non c'è molto da dire se non che questi sono davvero tanti, troppi.
    Non capita raramente di ritrovarsi con nemici incastrati nei muri o di stare per intere missioni senza che il gioco vi carichi le armi.

Il gioco si limita a sparatorie quasi sempre tutte uguali dove dovrete uccidere umani o alieni dall'intelligenza artificiale stupidissima.

Non è di certo un capolavoro ma nonostante i numerosi difetti rimane comunque un gioco "carino" da finire e poi da abbandonare.

La grafica è stupenda,non ho mai riscontrato nessun bug, la IA degli umani fà cagare ma quella degli alieni e molto avanzata è ti attacano sempre in gruppo
    e ti circondano.
    Il voto è troppo basso si merita almeno un 95

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9115696
    "Divertimento: in questo gioco il divertimento è davvero poco.
    Il gioco si limita a sparatorie quasi sempre tutte uguali dove dovrete uccidere umani o alieni dall'intelligenza artificiale stupidissima."

Divertimento davvero poco?
    Ma qualunque FPS si limita a sparatorie uguali se proprio devo dire..

Non hai accennato alla tuta, la gestione dei poteri è veramente divertente.

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9115700
    In quanto al divertimento sono daccordo con te , ma in parte , perchè secondo me di momenti divertenti ce ne sono molti , ma in se il gioco risulta essere quasi ripetitivo . Sull' aspetto grafico , sonoro e di IA è molto ben sviluppato e secondo me supera Kilzone 3 ( a parte l ' IA , ovviamente ).
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9115702
    davidejemtPer caso qualcuno di voi si ricorda di quel gioco tanto atteso che riscontrò molto successo all'E3 vincendo addirittura i premi su alcuni siti come miglior gioco shooter e grafico?

Pro

Difetti

Ma sei sicuro di aver giocato a Crysis2??? proprio il single player è il punto forte...
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9115704
    Io sinceramente mi aspettavo di più, ma dargli 87 è un po' troppo esagerato, rimane pur sempre un'ottimo gioco.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9115705
    dusanLa grafica è stupenda,non ho mai riscontrato nessun bug, la IA degli umani fà cagare ma quella degli alieni e molto avanzata è ti attacano sempre in gruppo
    e ti circondano.

Scusa ma tu per quale console l'hai giocato?

La grafica stupenda? Mi prendi in giro? Nessun bug?
    IA degli alieni talmente ottima che mi attaccano sempre singolarmente.

Voto da almeno 95?

Senti ma tu, l'hai almeno giocato Crysis 2?

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

8.     Mi trovi su: Homepage #9115706
    dusanLa grafica è stupenda,non ho mai riscontrato nessun bug, la IA degli umani fà cagare ma quella degli alieni e molto avanzata è ti attacano sempre in gruppo
    e ti circondano.

hai assolutamente ragione!!! l' ia degli umani e pessima: te vai da un umano e lui ti guarda in faccia -.-" ma sparami invece di quardarmi :D:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9115707
    e ti circondano.

OH!!!! Ma sei scemo l'hai visto almeno il gioco!!!!:confused1:

L'unica cosa positiva della grafica è l'acqua!!!!
    Poi penso che il boss finale sia il più facile nella storia dei videogiochi di questo genere, gli alieni sono talmente idioti che se ti metti dietro un muro dopo poco nn sanno più dove sei!!!! delle due il voto è troppo alto!!!

I miei voto sono:

Grafico: 80 presenta diversi difetti
    Sonoro: 90 forse l'unica cosa positiva
    divertimento: 65 praticamente tutto uguale
    longevita: 85 circa 9 ore
    voto: 80-

Pregi:

veramente pochi, forse solo l'audio.
    e forse la trama.

difetti:

in pratica tutto il resto, grafica molto deludente rispetto alle aspettative, gioco praticamente tutto uguale (sparatorie senza alcuna strategia), diversi bug come quelli dei nemici che corrono contro il muro o il fatte che in quasi tutte le missioni quando incomici ti trovi davanti un muro invisibile che riesci ad attarversare solo dopo qualche tentativo, l'inteligenza dei nemici è davvero scarsa, e poi l'inutilità di quei quadratini gialli del quale io devo ancora capire lo scopo.

Insomma è stata una delusione!!!!:sadley:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9115708
    davidejemtScusa ma tu per quale console l'hai giocato?

La grafica stupenda? Mi prendi in giro? Nessun bug?
    IA degli alieni talmente ottima che mi attaccano sempre singolarmente.

Voto da almeno 95?

Senti ma tu, l'hai almeno giocato Crysis 2?

Certo che l'ho giocato,per xbox360 è uno migliori sparatutto che sono usciti quest'anno!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Crysis 2 - Cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina