1.     Mi trovi su: Homepage #9116049
    Prima di tutto salve, non so se avrete sentito parlare di questo fantastico gioco che uscirà il 20 maggio 2011, se è no ecco qua la ''trama'' : L.A. Noire è una detective story ambientata a Los Angeles nell'anno 1947, durante l'era d'oro del cinema di Hollywood, in cui unisce azione, investigazione e una bella trama robusta. Il giocatore dovrà affrontare delle sfide avvincenti per risolvere le indagini di una serie di macabri omicidi, organizzazioni criminali, incendi dolosi e tanto altro. Come protagonista troveremo Cole Phelps, un marine statunitense intento a redimere i propri errori commessi durante la Seconda Guerra Mondiale, tentando di far carriera presso la LAPD (Los Angeles Police Department) scalandone i ranghi. Ed ecco che dice Wikipedia sulla voce Dettagli : La rivista Game Informer ha dato alcune informazioni di questo attesissimo gioco:
    L.A. Noire è un action-adventure open-world ambientato nella città di Los Angeles nel 1947.
    Il gioco avrà una grafica realistica e ricreata con accuratezza storica.
    Il gioco sarà diverso da GTA, il titolo sarà strutturato in maniera differente, ma con una forte componente investigativa e atmosfere tipiche dei film noir di un tempo.
    Il gioco non sarà un clone di GTA, ma si basa sulle situazioni investigative di Los Angeles nel 1947. L'interazione dei personaggi è molto elevata ma incentrata sulla risoluzione di casi come si trattasse di un poliziesco anziché di un free-roaming.
    Il nostro protagonista si chiama Cole Phelps, è un poliziotto che tenta di ripulire le strade di Los Angeles piene di corruzione e delinquenza e naturalmente non sarà facile visto che anche la polizia di Los Angeles è corrotta dalla testa fino ai piedi.
    Nel corso della storia, Cole Phelps si troverà ad affrontare i suoi problemi del passato nati per alcune cose cattive fatte nella Seconda guerra mondiale.
    Durante il gioco, Phelps da semplice poliziotto, salirà di livello entrando a far parte della sezione omicidi.
    Il mensile videoludico danese "The Chief" ha svelato nuovi succulenti dettagli in un suo articolo:
    L.A. Noire non può essere considerato un “GTA 1947″ o un titolo “alla Mafia II”, è il capostipite di un genere tutto nuovo e mai esplorato prima d’ora dall’industria videoludica
    Ci sarà un sacco d’azione, con inseguimenti e sparatorie varie: nonostante questo però, di norma la prima cosa che tirerete fuori dal taschino non sarà la pistola ma il taccuino (per prendere appunti sulle indagini)
    Durante gli interrogatori o le semplici chiacchierate coi passanti bisognerà interpretare le espressioni facciali dell’interlocutore per capire se sta dicendo la verità o se sta mentendo
    Nelle perquisizioni e nelle irruzioni nelle abitazioni dei sospetti (o del morto ammazzato di turno) per acquisire le prove si potrà investigare su qualunque oggetto, dalle finestre alle tubature scoperte
    Per ricreare le scene del crimine di L.A. Noire sono state utilizzate delle reali foto di repertorio che la Polizia di Los Angeles e i fotografi del tempo scattarono nel 1947
    Il nostro compito non sarà semplicemente quello di investigare, ma soprattutto di mantenere saldi i propri principi in un mondo fatto di bugiardi e di corrotti che cercheranno in tutti i modi di portarci dalla loro parte
    I riferimenti alla reale Los Angeles di fine anni ‘50 saranno continui, gli sviluppatori hanno cercato in tutti i modi di attenersi alla realtà e di lasciarsi andare con la fantasia solo con la componente narrativa
    A conclusione dello speciale, gli uomini di Rockstar tengono a precisare che con L.A. Noire hanno voluto creare qualcosa di completamente differente da ciò che è stato fatto fino ad ora, semplicemente perché “l’industria dei videogiochi è ancora al livello della mediocrità, sempre più persone sentono il bisogno di una ventata di freschezza“
    IGN ha rilasciato nuove informazioni su L.A. Noire:
    Riprese 50+ ore di dialoghi con la nuova pionieristica tecnica MotionScan
    Interrogatori dinamici per ottenere maggiori informazioni, ricerca dei sospetti
    Ricordare nomi, luoghi e vestiti, avrà rilevanza per verificare la veridicità dei sospetti
    Diverse scelte e diverse svolte da percorrere per risolvere ogni caso
    Focus improntato sulla storyline di Cole all'interno della polizia di L.A.
    Mondo di gioco completamente aperto ed esplorabile in qualsiasi momento
    Casi non assegnati, rapine in corso al di fuori della storia principale.

    Io sicuramente me lo comprerò subito, non so voi, e vorrei sapere chi se lo comprerà e naturalmente anche i vostri giudizi secondo voi sul gioco!!!!!!:001_rolleyes::001_rolleyes::001_rolleyes::biggrin::biggrin::biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9116051
    Altair97C'è già un 3d su L.A. Noire, la prossima volta usa la funzione "Ricerca" ^^'
    [URL="http://www.playgen.it/showthread.php?t=24423"][/URL]




    Si può chiudere .-.


    Ho cercato in alto a destra ma non ho trovato niente!!!:confused1::confused1:


    Hai ragione però io ho cercato L.A Noire ( titolo giusto ) mentre l'altro tizio ha scritto LA Noire, non potevo prevederlo, comunque mi scuso!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9116053
    Altair97La prossima volta che devi cercare qualcosa usa la ricerca avanzata, è più veloce e cerca solo quello che vuoi tu (puoi specificare tra le parole chiavi anche parole adatte alla ricerca: ad esempio, se vogliamo cercare il thread di L.A. Noire puoi scrivere anche "investigazione" "sandbox" "phelbs" "interrogatori", così è più semplice ;)


    A questa cosa non la sapevo...grazie mille Altair:bonk::bonk:

  L.A Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina