1.     Mi trovi su: Homepage #9116118
    Vi immaginate un gioco sparatutto solo Online , utenti del Playstation Network contro gli utenti Xbox live. Sony e Microsoft che lavorano insieme in un gioco, 2 online che s'incontrano in una grandissima guerra. Che ne pensate XD !!???? :001_rolleyes:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9116119
    fifa.peppe98Vi immaginate un gioco sparatutto solo Online , utenti del Playstation Network contro gli utenti Xbox live. Sony e Microsoft che lavorano insieme in un gioco, 2 online che s'incontrano in una grandissima guerra. Che ne pensate XD !!???? :001_rolleyes:

che ti sei fumato qualcosa di grosso :nosmile:

:lol::lol:

non saprei, poi sony e microsoft non lavoreranno mai insieme :closedeyes:

ma non si sa mai :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9116120
    fifa.peppe98Vi immaginate un gioco sparatutto solo Online , utenti del Playstation Network contro gli utenti Xbox live. Sony e Microsoft che lavorano insieme in un gioco, 2 online che s'incontrano in una grandissima guerra. Che ne pensate XD !!???? :001_rolleyes:

Sarebbe come un MAG con due sole fazioni: PsN* vs xLiVe.. grafica di mw2 e sarebbe il gioco piu bello di sempre:bonk::D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9116122

Se questo accadrebbe ( ne dubito ) vinceremo noi sicuramente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9116123
    K2Andreasche ti sei fumato qualcosa di grosso :nosmile:

:lol::lol:

non saprei, poi sony e microsoft non lavoreranno mai insieme :closedeyes:

ma non si sa mai :closedeyes:

Non lo so nemmeno io come mi e venuta questa idea , stavo leggendo ( di nuovo) l'ultimo numero di Playgen e stavo pensando a MAG e mi e venuta questa idea ma come ai detto non si sa mai (microsft e sony insieme) .
    Pero fosse bello, cioe una guerra tra i "2 Mondi" dell online, per me sarebbe mitico.

AGGIUNGETEMI ^^

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9116124
    Andrea95LESarebbe come un MAG con due sole fazioni: PsN* vs xLiVe.. grafica di mw2 e sarebbe il gioco piu bello di sempre:bonk::D

Per me sarebbe il gioco piu bella mai fatto Andre.

AGGIUNGETEMI ^^

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9116125
    fifa.peppe98Non lo so nemmeno io come mi e venuta questa idea , stavo leggendo ( di nuovo) l'ultimo numero di Playgen e stavo pensando a MAG e mi e venuta questa idea ma come ai detto non si sa mai (microsft e sony insieme) .
    Pero fosse bello, cioe una guerra tra i "2 Mondi" dell online, per me sarebbe mitico.

l'idea e buona ma microsoft e sony nn lavorerebbero mai insieme
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9116128

Io dico che l'idea sarebbe buona, anche se i boxari ce ne saranno molti di meno visto che l'abbonamento gold si paga :biggrin: quindi quelli che hanno la Ps3 saranno nettamente in vantaggio numerico. Con l'abbonamento gold di sicuro ci sono molte persone! Però non può vantare la stessa quantità di quante ce ne siano sul PSN...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Giocatori Ps3 vs Giocatori Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina