1.     Mi trovi su: Homepage #9116142
    Ciao,mi chiamo Dusan,ho 13 anni e seguo playgen dal 1° numero.
    Gioco ai videogiochi da quando avevo circa 3 anni,la mia prima console è stata la playstation 2 con klonoa 2.
    Mi piace il Rock e il Metal odio profondamente l'house, il mio gruppo preferito sono gli Ac/Dc poi i Guns n' Roses , i Metallica , Ozzy Osbourne e altri...
    Leggo molto,sopratutto manga come One Piece e Naruto, ultimamente sto leggendo Bakuman e ZombiePowder.
    I miei anime preferito sono High School Of The Dead,Naruto, Death Note e Soul Eater.
    Gioco a tennis da circa 4 anni e il mio giocatore preferito è Novak Djokovic,tifo INTER da sempre.
    Non ho nient'altro da aggiungere :biggrin:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9116145
    dusanCiao,mi chiamo Dusan,ho 12 anni e seguo playgen dal 1° numero.
    Gioco ai videogiochi da quando avevo circa 3 anni,la mia prima console è stata la playstation 2 con klonoa 2.
    Mi piace il Rock e il Metal odio profondamente l'house, il mio gruppo preferito sono gli Ac/Dc poi i Guns n' Roses , i Metallica , Ozzy Osbourne e altri...
    Leggo molto,sopratutto manga come One Piece e Naruto, ultimamente sto leggendo Bakuman e ZombiePowder.
    I miei anime preferito sono High School Of The Dead,Naruto, Death Note e Soul Eater.
    Gioco a tennis da circa 4 anni e il mio giocatore preferito è Novak Djokovic,tifo INTER da sempre.

Benvenuto, ho trovato solo un difetto ( mio giudizio ) su di te...tifi Inter!!!!!!:ohmy::ohmy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9116147
    dusanCiao,mi chiamo Dusan,ho 12 anni e seguo playgen dal 1° numero.

Buona permanenza. :D

E forza Inter. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9116151
    saro8596Benvenuto Dusan (anche se in ritardo) ^^

Bella presentazione :laugh:

Grazie ^^ lo sò,ma non avevo niente da fare :glare:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9116156
    buona permanenza!;)
    PS: grandissimo interista pure io^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Heyla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina