1.     Mi trovi su: Homepage #9116218
    dato che in questi giorni il PSN è offline ne ho approfittato per finire questo capolavoro:

RED DEAD REDEMPTION adotta una struttura free-roaming con una mappa grandissima, di circa 72 km quadrati. La grafica in questo gioco si attesta su alti livelli e colpisce soprattuto la grande varieta di ambientazioni (praterie, deserti, montagne innevate, foreste, zone rocciose...) in ognuna delle quali sono presenti animali propri di quella zona. Impressionante anche il dettaglio delle varie abitazioni, anche se sono presenti problemi di pop-up e bug. La trama è uno degli aspetti piu imporatnti del gioco e riuscira senza dubbio a catturarvi (soprattutto verso la parte finale, che è molto emozionante). La longevita è alta: infatti impiegherete sulle 25 ore per completare la storia principale alle quali se ne aggiungeranno molte altre nel caso in cui vorreste completare i vari obiettivi secondari e le sfide. Per quanto riguardo l audio, questo contribuisce a creare la giusta atmosfera e sono presenti moltissimi dialoghi fra i personaggi.
    Infine è presente anche una modalita multiplayer, che permette di esplorare il vastissimo mondo di red dead redemption in compagnia di altre 15 persone e sono presenti le classiche modalita Deathmatch, Ruba il bottino...ecc e missioni cooperative. Unica pecca del multi è che risulta un po troopo confusionario e spesso i giocatori invece di cooperare continuano ad uccidersi.
    GRAFICA: 94
    SONORO:92
    LONGEVITA: 94
    DIVERTIMENTO: 95
    VOTO FINALE: 95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9116219
    buona rece.

Il gioco l'ho giocato tutto in 1 settimana, poi mi ha avuto. Ho notato una certa ripetitività e facilità. Sarò costretto a comprarlo per la copertina.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina