1.     Mi trovi su: Homepage #9116365
    cara redazione, il "[FONT="Comic Sans MS"]:biggrin:bellissimo:biggrin:"[/FONT] [FONT="Arial"]video di mortal kombat che appare nella pubblicità. Me lo vorrei procurare, ma non lo trovo.[/FONT] Potreste darmi un consiglio o una dritta dove potri trovarlo

:biggrin: Grazie, e scusate la domanda ma mi piaceva il video:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9116366
    emi4evercara redazione, il "[FONT="Comic Sans MS"]:biggrin:bellissimo:biggrin:"[/FONT] [FONT="Arial"]video di mortal kombat che appare nella pubblicità. Me lo vorrei procurare, ma non lo trovo.[/FONT] Potreste darmi un consiglio o una dritta dove potri trovarlo

:biggrin: Grazie, e scusate la domanda ma mi piaceva il video:biggrin:

Che domanda del cacchio. Un pò fuoriluogo, non credi?

Ci ho messo 2 minuti a trovarlo. Con google

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9116367
    HellbiaxChe domanda del cacchio. Un pò fuoriluogo, non credi?

Ci ho messo 2 minuti a trovarlo. Con google

ah lo so,un pò mi vergogno, ma proprio non riuscivo a trovarlo, non ho delle grandissime conoscenze con internet.

Grazie Tantissimo!

Ma quando arrivo alla pagina web di google con tutti i siti, quale devo scegliere??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9116368
    ma come hai fatto a fare quella spece di video con google? (ma spece l'ho scritto giusto?)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9116371
    non credo che avete capito il video che sto cercando. E' il video di Mortal Kombat che appare nella pubblicità quando apriamo il forum di Playgen, quello con i due ragazzi che giocano a mortal kombat durante una festa.

scusate la domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina