1.     Mi trovi su: Homepage #9116374
    Ragazzi, ormai il mio samsungU900 dopo tre anni sta cadendo a pezzi e pensavo di acquistare l'iphone5.

Sapreste dirmi quando uscirà? Sul web trovo solamente rumors e date messe li a caso. Qualcuno parla di inizio luglio 2011 altri di settembre 2011.
    Voi ne sapete qualcosa? Quand'è la prossima conferenza ufficile in cui Apple presenterà le prossime uscite?

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9116375
    lucaRagazzi, ormai il mio samsungU900 dopo tre anni sta cadendo a pezzi e pensavo di acquistare l'iphone5.

Sapreste dirmi quando uscirà? Sul web trovo solamente rumors e date messe li a caso. Qualcuno parla di inizio luglio 2011 altri di settembre 2011.
    Voi ne sapete qualcosa? Quand'è la prossima conferenza ufficile in cui Apple presenterà le prossime uscite?

ma vuoi proprio il 5?
    anch'io devo cambiare cellulare però pensavo o a prendere il 4 quando calerà un po', o il Galaxy S 2 o il Nokia E7: spendi molto meno e le funzioni principali sono quelle, poi che ti frega di spendere 400€ in più solo per 3 software che di sicuro userai solo se sei un esperto??
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9116376
    mrk-kobe94ma vuoi proprio il 5?
    anch'io devo cambiare cellulare però pensavo o a prendere il 4 quando calerà un po', o il Galaxy S 2 o il Nokia E7: spendi molto meno e le funzioni principali sono quelle, poi che ti frega di spendere 400€ in più solo per 3 software che di sicuro userai solo se sei un esperto??

I prodotti apple non calano molto di prezzo dopo un anno dall'uscita del prodotto ^^". O almeno si, ma 750€ di iphone può scalare al massimo a 600€ dopo l'uscita del successivo iphone! ovvio dopo 1 anno e mezzo o 2 arriva anche a 400-500.
    Beh si tutti gli smartphone adottano quasi le stesse funzioni principali...ma ognuno ha la sua diversità...perche dire costa tanto prenditi il nokia E7 (es.) che ti viene a costare anche di meno! Ognuno usa i propri soldi come vuole.
    Comunque i software non sono gli stessi :nosmile: , il Samsung Galaxy S (io l'ho avuto) ha un sistema operativo android, il nokia ha un sistema operativo symbian e l'iphone ha un iPhone OS X.
    Adottano programmi diversi l'uno dall'altro, ovvio ci potrebbero essere 2-3 programmi uguali su ogni sistema operativo...ma in generale i software sono diversi l'uno dall'altro.
    Cmq l'iphone dovrebbe uscire quest'estate...penso a giugno e verrà a costare come l'iphone 4 sui 750€.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9116377
    Si dice che l'iphone 5 uscirà tra giugno e settembre del 2011.

A detta di Steve Jobs, costerà di meno dei suoi fratelli, per la sua vicina morta dovuta ad una malattia.

Sono solo voci, forse qualcosina di attendibile, però io ho dato il mio iphone 4 per comprarmi il 5 a poco prezzo.

Solo il tempo ci darà le risposte

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9116378
    the_red_baronI prodotti apple non calano molto di prezzo dopo un anno dall'uscita del prodotto ^^". O almeno si, ma 750€ di iphone può scalare al massimo a 600€ dopo l'uscita del successivo iphone! ovvio dopo 1 anno e mezzo o 2 arriva anche a 400-500.
    Beh si tutti gli smartphone adottano quasi le stesse funzioni principali...ma ognuno ha la sua diversità...perche dire costa tanto prenditi il nokia E7 (es.) che ti viene a costare anche di meno! Ognuno usa i propri soldi come vuole.
    Comunque i software non sono gli stessi :nosmile: , il Samsung Galaxy S (io l'ho avuto) ha un sistema operativo android, il nokia ha un sistema operativo symbian e l'iphone ha un iPhone OS X.
    Adottano programmi diversi l'uno dall'altro, ovvio ci potrebbero essere 2-3 programmi uguali su ogni sistema operativo...ma in generale i software sono diversi l'uno dall'altro.
    Cmq l'iphone dovrebbe uscire quest'estate...penso a giugno e verrà a costare come l'iphone 4 sui 750€.

Grazie mille :)
    Comunque per quanto riguarda "la scelta di spendere di più" ho optato su un prodotto apple e non samsung oppure nokia in quanto nella mia breve esperienza ho notato che nel campo dell'informatica "più spendi più dura". Infatti ho cambiato 4 cellulari in 6 anni, per malfunzionamenti e non per capricci personali.

Non manca che aspettare i primi giorni di giungno per annuncio dei nuovi prodotti apple al WWDC 2011.

Grazie di nuovo per le vostre risposte. Se avete consigli da darmi sono ovviamente ben accetti ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  6.     Mi trovi su: Homepage #9116379
    kratosdestroy
    A detta di Steve Jobs, costerà di meno dei suoi fratelli, per la sua vicina morta dovuta ad una malattia.

Ma che c' entra la morte della sua vicina con il prezzo al lancio minore dell' iPhone 5 rispetto a quello degli altri modelli? :lol:

Ma con vicina si intende la sua vicina di casa o la sua vicina "di lavoro"?

Iphone5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina