1.     Mi trovi su: Homepage #9116648
    Ciao a tutti, sono un membro dei RedStar, un clan per Ps3 nato nell'estate scorsa. Giochiamo a Black Ops e ad Uncharted2, ma diamo spazio anche ad altri giochi come Red Dead Redemption o MW2. Il nostro clan vanta una trentina di membri, siamo iscritti alla FICW (Federazione Internazionale Clan War) e facciamo CW anche su Uncharted2.Il Forum è ben fatto e sono presenti molte sezioni, infatti si va dalle sezioni dedicate ai Videogames, ad altre che non c'entrano niente con essi (come OT o Demenzialità).
    Inoltre abbiamo anche un canale Youtube dove postiamo i video delle nostre partite migliori,una pagina Facebook, e abbiamo anche una chat, per parlare di qualunque cosa vogliate.

Un saluto a tutti, questo è il link: rs10.forumcommunity.net
  2. so good  
        Mi trovi su: Homepage #9116650
    Raiden07Ciao a tutti, sono un membro dei RedStar, un clan per Ps3 nato nell'estate scorsa. Giochiamo a Black Ops e ad Uncharted2, ma diamo spazio anche ad altri giochi come Red Dead Redemption o MW2. Il nostro clan vanta una trentina di membri, siamo iscritti alla FICW (Federazione Internazionale Clan War) e facciamo CW anche su Uncharted2.Il Forum è ben fatto e sono presenti molte sezioni, infatti si va dalle sezioni dedicate ai Videogames, ad altre che non c'entrano niente con essi (come OT o Demenzialità).
    Inoltre abbiamo anche un canale Youtube dove postiamo i video delle nostre partite migliori, e abbiamo anche una chat, per parlare di qualunque cosa vogliate.

Un saluto a tutti, questo è il link: rs10.forumcommunity.net

quali sono i vostri orari? e eventualmente se mi iscrivo si gioca o si rimane a guardare?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9116653
    Mastang93Clan consigliato ^^ Molto bello sopratutto divertente se si possiede un auricolare :D

Meglio senza, ve lo assicuro, io non lo ho e mi diverto tantissimo, poi è bello prendere per il culo gli altri e non essere sentiti xDD

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9116657
    bennynoschebel clan ^^ mi iscrivo su u2 e RDR

Emh Emh... bah .___.
    Se farete entrare mio fratello, il Martedi e La Domenica nn puo, ci sn gli allenamenti del mio Clan .__.

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9116658
    NuNinoscheEmh Emh... bah .___.
    Se farete entrare mio fratello, il Martedi e La Domenica nn puo, ci sn gli allenamenti del mio Clan .__.

Non abbiamo detto che entra ._. Il semplice fatto che è nel tuo Clan rimane nel tuo Clan.
    E cmq è tuo fratello non penso lo avremmo fatto entrare ....

6.     Mi trovi su: Homepage #9116659
    Nn hai capito, nn è nl mio clan, è che nn aspettavo facesse rikiesta proprio da voi XD È che la ps3 a casa è 1, e il Martedi e la Domenica dv giokare io, e lui nn puo xDD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  7.     Mi trovi su: Homepage #9116662
    il bello del nostro clan è che non pensiamo esclusivamente a vincere vincere vincere e ad essere i più forti del mondo... noi mettiamo al primo posto il divertimento... logico non reclutiamo proprio tutti ( infatti c' è un piccolo test da fare dopo aver fatto la richiesta per entrare ) ma la bravura passa in secondo piano, anche se abbiamo molti buonissimi membri.
    Facciamo delle cw... non molte perchè preferiamo divertirci assieme e ad avere buoni rapporti con gli altri clan ma comunque ne abbiamo fatte diverse su U2 e su BO, non molte ma ne abbiamo fatte...
    abbiamo una pagina facebook e un canale youtube... Non mettiamo video su youtube per vantarci... non ci interessa niente, mettiamo video come ricordo dei nostri eventi passati.Diciamo che i video che facciamo sono come le foto, perchè ( almeno per me ) fa piacere vedere un video e dire " questo l' ho fatto io! " oppure " anche io sono riuscito a fare questo! ". ( http://www.youtube.com/user/ClanRedStar )
    organizziamo qualche torneo interno... ad esempio faremo un solo quick scope prossimamente e abbiamo fatto altri diversi tornei.
    Odiamo gli infami. Quelli che entrano nel nostro clan e subito dopo escono senza dire niente per cercarne un altro. Sono la peggior specie di membri secondo noi.
    In conclusione il nostro clan non pensa solo ed esclusivamente a vincere, ma anche a divertirci assieme, siamo una grande famiglia ove tutti si conoscono e si vogliono bene a vicenda, si aiutano, si rispettano, scherzano assieme e tanto altro, ma odiamo le scorrettezze.
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.

Clan RedStar [Black Ops - Uncharted2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina