1.     Mi trovi su: Homepage #9116693
    Ecco una nuova FF,ma non sarà divertente e simpatica come AC 2025.Sarà molto seria.
    Nella storia varierò la narrazione da prima a terza persona,per distinguere i commenti del protagonista dalla narrazione dei fatti(in corsivo,perchè fa figo).
    Spero vi piaccia!

Parte 1:l'origine della Vendetta

-Sono Zohos Van Devolus,uno degli Dei Antichi che governano i vari universi paralleli da una zona fra le pieghe dello spazio.Come i miei fratelli,sono nato dal Dio Supremo,ma a me venne dato il compito di dispensare vendetta sui maligni.Il Dio della Vendetta.Ma un giorno...

Zohos osservava spesso suo padre,il Dio Supremo,quando ascoltava le preghiere degli uomini.Non era più come un tempo.Ormai,sempre più persone si rivolgevano agli Dei chiedendo cose come come soldi,potere e donne.E il Dio Supremo e gli altri Dei non facevano niente,non muovevano un muscolo per riportare la purezza nei cuori delle persone.Quelle persone non meritavano niente,ma la colpa era anche degli Dei,che non facevano niente per impedire tutto ciò.Con questi pensieri Zohos tramava,e il suo giorno di gloria sarebbe presto arrivato.

-Attesi anni,ma un giorno il Dio Supremo decise di radunare tutti i suoi figli per un assemblea...perfetto...

Al tavolo,stavano seduti tutti gli Dei Antichi,compreso Zohos.Ognuno di loro,a turno,espose le proprie osservazioni su come andavano gli universi,autocompiacendosi del loro lavoro.Ad un tratto,il Dio Supremo dichiarò:"Zohos Van Devolus,Dio della Vendetta.Parla ai tuoi fratelli e a tuo padre del tuo operato divino."
    Allora,Zohos si alzò e parlò:"Padre,fratelli,come ogni sempre,io ho dispensato vendetta sui mortali.Ma mi sono accorto che altro richiede il mio lavoro.Una vendetta più importante va fatta."Si girò verso suo fratello Horen,Dio del Mare,e chiese:
    "Horen,fratello mio,in questo millennio sono morte molte persone nei tuoi mari..".
    Horen rispose:"E' la legge del mare.Se non riesci a sopravviverci,la tua vita non sarà lunga".
    "E cosa mi dici di tutte quelle preghiere dei marinai,che chiedevano solo di tornare a casa dalle loro famiglie?"
    "Non posso assecondarli tutti"
    "Già,era più importante ascoltare degli sporchi uomini che cercavano il petrolio nel mare per il proprio guadagno,non è così?"
    "COSA VUOI INSINUARE?!?".Zohos alzò il palmo della mano verso Horen e da esso scaturirono dei lampi di energia nera.Con un movimento della mano,i lampi circondarono Horen e e lo trafissero,inondando la sala del suo sangue divino.Il Dio Supremo chiese:"Zohos,sei forse impazzito?"
    "No,padre,sto solo svolgendo il mio compito.Sto portando vendetta a tutti i bisognosi le cui preghiere non sono state ascoltate da voi corrotti."
    "Zohos...mi vuoi davvero come tuo nemico?"
    Con un sorriso sadico,Zohos mormorò:"Non chiedo di meglio,padre..."

-Quello,fu l'inizio della mia storia.Tutti gli Dei Antichi sarebbero caduti per mano mia,il Dio della Vendetta...

Continua...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9116700
    mitchell17:biggrin:Dimmi almeno che Josè farà una parte,anche piccola:la povera vittima bisessuale uccisa dal Dio.
    E comunque l'inizio è promettente

Non posso inserire un pervertito ispanico dappertutto:lol:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

3.     Mi trovi su: Homepage #9116701
    Revolver Ocelotma questa non è la storia del tuo dio con le arti marziali?

Revolver è fissato con quattro cose: vendetta, arti marziali, dei e forse anche gelato :lol:

RevolverNon posso inserire un pervertito ispanico dappertutto:lol:

CI mancava altro :lol:

Capitolo a dir poco superbo, ricorda un po GoW quando Kratos dichiara guerra a Zeus, ma figo lo stesso :D

4.     Mi trovi su: Homepage #9116704
    Ogihci ShirosakiRevolver è fissato con quattro cose: vendetta, arti marziali, dei e forse anche gelato :lol:
    CI mancava altro :lol:

Capitolo a dir poco superbo, ricorda un po GoW quando Kratos dichiara guerra a Zeus, ma figo lo stesso :D

Revolver Ocelote anche Ken shiro:lol:

Ma qui tutti conoscono i miei segreti reconditi:lol:!

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

5.     Mi trovi su: Homepage #9116705
    BertockVa beh, quello sono le prime 2 cose unite :lol:

Ah, e l'ho letta ora la FF. Quindi il protagonista è l'unico forte in un mare di pippe?

Più avanti incontrerà gente degna,fidati...

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

[FF]Memorie del Dio della Vendetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina