1.     Mi trovi su: Homepage #9117340
    Dovevi mettere il sondaggio :closedeyes:,comunque io dico la Premier League :shame:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #9117344
    premier league x adesso...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117349
    forse era meglio mettere la scelta multipla...perchè in questo modo voteranno tutti gli stessi 2-3 campionati...comunque io ho scelto la MLS (metà della mia famiglia è americana, quindi ho avuto modo di vedere parecchi incontri), ovviamente non è spettacolare come i campionati europei, ma è in grande crescita! in più ogni anno non sono sempre le stesse squadre a giocarsi la vittoria...è bello proprio perchè non si sa mai cosa succederà! :001_smile:

XII
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117350
    Mr.Jayforse era meglio mettere la scelta multipla...perchè in questo modo voteranno tutti gli stessi 2-3 campionati...comunque io ho scelto la MLS (metà della mia famiglia è americana, quindi ho avuto modo di vedere parecchi incontri), ovviamente non è spettacolare come i campionati europei, ma è in grande crescita! in più ogni anno non sono sempre le stesse squadre a giocarsi la vittoria...è bello proprio perchè non si sa mai cosa succederà! :001_smile:

Anche io sono attratto dalla MLS .
    Comunque ho votato la Premier , ma mi piace anche il campionato scozzese ( l' Old Firm ) .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Campionato preferto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina