1.     Mi trovi su: Homepage #9117367
    Che ne pensate dei risultati usciti dal sondaggio cui tutti noi abbiamo partecipato?
    Io direi che è stato abbastanza sorprendente avere come vincitore un gioco dell'anno diverso dal miglior gioco ps3. Anche i terzi posti diversi tra loro significano che c'è stata una migrazione di voti degli utenti psp sui giochi irrealizzabili sul loro portatile (come Heavy rain, o un western davvero all'avanguardia). I voti sul miglior gioco dell'anno psp hanno visto un plebliscito per i primi 3 titoli, che hanno ottenuto insieme il 98% dei voti.
    Non sorprendono i vincitori delle categorie gdr, Final Fantasy (troppo amato, seppur criticato), guida, online, party game e publisher.Sorprende, invece, il primo posto tra i picchiaduro di Naruto, che deve la vittoria probabilmente al fatto che molti videogiocatori sono giovani. Anche il 60% dei voti per Black Ops tra gli sparatutto è una sorpresa, quest'anno le alternative c'erano, soprattutto Battlefield, ma, nonostante le critiche, ha avuto più della metà dei voti.

Secondo voi, invece? Che commenti avete sui giochi dell'anno?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117368
    wewishChe ne pensate dei risultati usciti dal sondaggio cui tutti noi abbiamo partecipato?
    Io direi che è stato abbastanza sorprendente avere come vincitore un gioco dell'anno diverso dal miglior gioco ps3. Anche i terzi posti diversi tra loro significano che c'è stata una migrazione di voti degli utenti psp sui giochi irrealizzabili sul loro portatile (come Heavy rain, o un western davvero all'avanguardia). I voti sul miglior gioco dell'anno psp hanno visto un plebliscito per i primi 3 titoli, che hanno ottenuto insieme il 98% dei voti.
    Non sorprendono i vincitori delle categorie gdr, Final Fantasy (troppo amato, seppur criticato), guida, online, party game e publisher.Sorprende, invece, il primo posto tra i picchiaduro di Naruto, che deve la vittoria probabilmente al fatto che molti videogiocatori sono giovani. Anche il 60% dei voti per Black Ops tra gli sparatutto è una sorpresa, quest'anno le alternative c'erano, soprattutto Battlefield, ma, nonostante le critiche, ha avuto più della metà dei voti.

L'unica nota dolente, a mio parere, è stato l'immeritato successo di Gran Turismo 5. 60% di voti? Ma almeno i votanti lo hanno giocato? Col cavolo che lo trovo migliore di NFS Hot Pursuit (tra l'altro, tra i due c'è stata una differenza esagerata di 50 punti percentuali, cosa assurda)!

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117369
    Molte delusioni. Il fatto che Heavy Rain non sia entrato ne "Il Gioco dell'Anno" o "Miglior Titolo PS3" è un'indecenza. Ma si sa, i geni sono tutti incompresi. Basta guardare Ico o Shadow of the Colossus. Miglior Picchiaduro: Naruto??! Per quanto sia bello il SSF IV non lo batterà mai. Poi il resto quasi tutto scontati, mi dispiace per GoS solo terzo.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117370
    Peppo94L'unica nota dolente, a mio parere, è stato l'immeritato successo di Gran Turismo 5. 60% di voti? Ma almeno i votanti lo hanno giocato? Col cavolo che lo trovo migliore di NFS Hot Pursuit (tra l'altro, tra i due c'è stata una differenza esagerata di 50 punti percentuali, cosa assurda)!

Bhè se a te nn piace è diverso il fatto.

wewishChe ne pensate dei risultati usciti dal sondaggio cui tutti noi abbiamo partecipato?

I voti sono giusti.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #9117372
    Peppo94L'unica nota dolente, a mio parere, è stato l'immeritato successo di Gran Turismo 5. 60% di voti? Ma almeno i votanti lo hanno giocato? Col cavolo che lo trovo migliore di NFS Hot Pursuit (tra l'altro, tra i due c'è stata una differenza esagerata di 50 punti percentuali, cosa assurda)!

tra i due c'è anche una grande differenza di genere di guida...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9117374

Gran turismo è stato un giocone, sebbene non perfetto; gli altri, buoni o discreti giochi, ma nessuno raggiungeva l'ampiezza di Sua Maestà.

kratosdestroyI voti sono molto azzeccati, mi ha sorpreso (non molto a dire la verità :lol) vedere god of war nella maggior parte delle classifiche (minimo 4) e naruto?? Street fighter è stato battuto dalla forza dei manga!!!

Considera che il target di videogiocatori è simile a quello di coloro che guardano i manga, ecco il prevalere di un gioco buono, ma non quanto Street Fighter.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7.     Mi trovi su: Homepage #9117376
    wewishGran turismo è stato un giocone, sebbene non perfetto; gli altri, buoni o discreti giochi, ma nessuno raggiungeva l'ampiezza di Sua Maestà.

Considera che il target di videogiocatori è simile a quello di coloro che guardano i manga, ecco il prevalere di un gioco buono, ma non quanto Street Fighter.

A parte che i manga non si guardano, si leggono ^^"
    Comunque se anche uno non è fan di Naruto deve riconoscere che sotto moltissimi punti di vista UNS2 è un gioco ottimo. Se poi si è fan è un mezzo paradiso.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  8.     Mi trovi su: Homepage #9117377
    Ma poi, dico io, ho vito molti voti, compresi quelli di Duffman, in cui il miglior gioco ps3 non figura anche come miglior gioco dell'anno. Ma che significa???

El_Che96A parte che i manga non si guardano, si leggono ^^"
    Comunque se anche uno non è fan di Naruto deve riconoscere che sotto moltissimi punti di vista UNS2 è un gioco ottimo. Se poi si è fan è un mezzo paradiso.

Intendevo che in tv in molti guardano Naruto :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #9117378
    wewishMa poi, dico io, ho vito molti voti, compresi quelli di Duffman, in cui il miglior gioco ps3 non figura anche come miglior gioco dell'anno. Ma che significa???

gia,a meno che per una persona il gioco dell'anno non sia stato per psp il migliore dovrebbe essere quello ps3

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9117380
    killzone97gia,a meno che per una persona il gioco dell'anno non sia stato per psp il migliore dovrebbe essere quello ps3

Lo ammetto, ho barato per citare due giochi che ho amato particolarmente. In fondo è consentito dare "voto disgiunto" anche alle elezioni, no? :P

Sarebbe andato benissimo uno qualsiasi dei due in entrambe le categorie, ma messo alle strette probabilmente avrei detto Demon's Souls per entrambe.

Niente vieta, comunque, che l'anno prossimo si decida che il voto al gioco dell'anno debba essere scelto tra le proprie scelte come miglior gioco PS3 o PSP, ma vi invito a riflettere sul fatto che inevitabilmente vincerebbe PS3, e vorrebbe dire impoverire un po' la possibilità di scelta di tutti, rendendo poco sensato avere categorie separate per gioco dell'anno e gioco PS3.

Personalmente penso funzioni meglio così. Il peggio che possa capitare è che ci sia qualche "sfarinatura" nei voti, ma alla fine entrambe le categorie nei conteggi sono risultate pesantemente polarizzate su 3-4 titoli.

"I giochi migliori del 2010!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina