1.     Mi trovi su: Homepage #9117656
    Assolutamente Mortal Kombat 9 perchè è il picchiaduro più splatter del mondo,violenza allo stato puro inoltre ha una grafica a dir poco sbalorditiva:i danni vengono rappresentati in modo quasi perfetto sul corpo del PG,nuovissime e divertentissime Fatalitys,un personaggio in esclusiva per la versione ps3(Kratos) e poi MK9 è l'unico picchiaduro con una vera trama.
    Se non fosse per qualche insignificante difettuccio io lo nominerei miglior picchiaduro della storia:biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117658
    Mmh... direi proprio Street Fighter, tra questi. Le innovazioni di Tekken non mi sono piaciute molto (preferisco ancora Tekken 5) e Mortal Kombat mi è sembrato un pò troppo facilone. MvC non l'ho ancora giocato, quindi per il momento dico SSF.

Però Blazblue è un degnissimo rivale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117660
    Non voto nessuno di questi, per me il miglior picchiaduro è: Blazblue (Sia Calamity Trigger che Continuum Shift)!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117661
    NinetailsNon voto nessuno di questi, per me il miglior picchiaduro è: Blazblue (Sia Calamity Trigger che Continuum Shift)!

Questi hanno la pecca di essere un po' limitati nel numero dei personaggi. E poi CS è praticamente la fotocopia di CT con quela ritocco... Comunque sono d'accordo sul fatto che siano degli ottimi giochi.

Il miglior picchiaduro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina