1.     Mi trovi su: Homepage #9117681
    Michael Kicinski di CD Projekt ha dichiarato alla TV polacca che è in progetto la realizzazione di The Witcher 2 per console.

La buona novella è che sarà un progetto diverso rispetto alla controparte PC, che quindi non subirà compromessi di sorta in termini di gameplay e contenuti.

Insomma, sono stati confermati ufficialmente i rumor dei mesi precedenti che davano per sicura l'esistenza del titolo.

Per ora non si sa nulla del gioco e non si conoscono le piattaforme per le quali sarà realizzato (anche se si suppone che il WonderSwan non faccia parte del mucchio). L'unica cosa certa è che lo vedremo all'E3 2011, dopo il lancio della versione PC che avverrà il 17 Maggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117683
    siiii, finalmente questo gioco fantastico arriverà anche su ps3!!:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117684
    Fantastica notizia in giornate buie e oscure per Sony e tutti i suoi utenti PSN
    Comunque mi fa molto piacere questa news, avevo notato questo gioco navigando un pò su internet e me ne sono subito innamorato!..poi mi sono accorto che era solo per Pc ma ora potremo godercelo anche noi
    RIP Requiescat In Pace
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117687
    Scusate la domanda da ignorante, ma esattamente di che cosa parla The Witcher?:confused1: L'unica cosa che conosco su questo titolo è la grafica "miracolosa" su PC.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9117690
    s1lent17The Witcher è un GDR ambientato in un mondo fantasy.

I miei sensi da GdRista si sono attivati!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9117691
    NinetailsI miei sensi da GdRista si sono attivati!

te lo consiglio vivamente. io comprai la prima edizione quando uscì, e in questi giorni sto aquistando la enhanced edition (patchata contro alcuni mini-bug e con espansione)... che dire, il gioco è superbo, il sistema di combattimento è action e uno dei migliori e piu fluidi che abbia mai visto... il protagonista poi è davvero caratterizzato magistralmente...
    poi ti consiglio anche di leggere i libri da cui è stato tratto il gioco che sono stati tradotti ultimamente in italiano (gli originali sono usciti un decennio fa, ma erano in polacco) e sono distribuiti da Nord!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage #9117692
    mi pare doveroso far risorgere questo 3d, poichè sono emerse delle news a riguardo. vi riporto l'articolo:

Nelle scorse ore una corte francese ha posto fine alla causa fra CD Projekt e Namco Bandai per i diritti di distribuzione della versione console di The Witcher 2: Assassins of Kings in Europa.

Come illustrato lo scorso Agosto, Namco Bandai ha accusato CD Projekt di aver doppiamente violato il contratto di publishing di The Witcher 2, la prima rimuovendo il DRM dalla versione PC una settimana dopo la pubblicazione, la seconda affidando i diritti di distribuzione della versione Xbox 360 a THQ.
    A sua discolpa lo sviluppatore ha affermato di non aver mai discusso un simile accordo con Namco Bandai, ma questo sembra non aver convinto il giudice, che ha ordinato a CD Projekt di fornire un contratto di pubblicazione per la versione console del gioco entro quindici giorni, oltre i quali dovrà versare 15000 Euro per ogni giorno di ritardo.

Questa verdetto ovviamente non ha soddisfatto CD Projekt, ma il CEO Marcin Iwinski ha affermato di essere almeno "sollevato" dal fatto che la disputa fosse terminata.

Non ci resta quindi che attendere l'annuncio della data di pubblicazione europea di The Witcher su Xbox 360.

ora, il suddetto non parla di versioni ps3, ma sembra plausibile un' uscita sulla console sony, visto che uscirà su 360^^

firma by Krona-san*.*

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9117694
    Marchio9395mi pare doveroso far risorgere questo 3d, poichè sono emerse delle news a riguardo. vi riporto l'articolo:

ora, il suddetto non parla di versioni ps3, ma sembra plausibile un' uscita sulla console sony, visto che uscirà su 360^^

Per la verità non c'è motivo particolare di ritenere che sarà così. E' stato annunciato solo per 360, questo è.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9117695
    DuffmanPer la verità non c'è motivo particolare di ritenere che sarà così. E' stato annunciato solo per 360, questo è.

allora mi scuso, mi è solo sembrata plausibile una versione ps3, visto che agli inizi si era parlato pure di quella^^

firma by Krona-san*.*

The Witcher 2 su console!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina