1.     Mi trovi su: Homepage #9117727
    Salve a tutti! dopo mesi e mesi di FPS incomincio ad averne nausea solo al pensiero di doverci giocare, infatti per quanto bello sia Killzone3 non riesco proprio ad avere la voglia giusta per giocarci tanto...
    vorrei cambiare genere, di preciso vorrei giocare ad un GDR con una trama che mi sappia coinvolgere! ho già Final Fantasy XIII e Resonance Of Fate e non mi dite di comprare Mass Effect2 che tanto comprerò, non cerco neanche un gioco tipo Demon's Soul che mi annoia alla lunga... mi sapreste consigliare per favore?! grazie mille!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117728
    allora io posso dirti di aver provato Fallout 3 ( me lo sono fatto prestare) e dv dire che graficamente è molto bello (la mappa di gioco è ben curata e molto dettagliata) pero non mi è piaciuto il fatto che dv star sempre a dialogare e non ci ho capito niente del pip boy, delle armni ( non trovavo le munizioni), non capivo tanto bene cosa dovevo fare e dv andare e sopratutto ho dovuto mettere nuovo gioco perche il gioco mi aveva salvato quando avevo rubato, avevo mezzo mondo a rincorrermi con fucili e ogni volta che ricominciavo ripartivo da quel salvatggio... cmq questa e solo la mia prima impressione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117729
    king_n2oSalve a tutti! dopo mesi e mesi di FPS incomincio ad averne nausea solo al pensiero di doverci giocare, infatti per quanto bello sia Killzone3 non riesco proprio ad avere la voglia giusta per giocarci tanto...
    vorrei cambiare genere, di preciso vorrei giocare ad un GDR con una trama che mi sappia coinvolgere! ho già Final Fantasy XIII e Resonance Of Fate e non mi dite di comprare Mass Effect2 che tanto comprerò, non cerco neanche un gioco tipo Demon's Soul che mi annoia alla lunga... mi sapreste consigliare per favore?! grazie mille!

Bé, io comprerei Fallout 3 oppure Fallout New Vega! Per le infinite possibilità di gioco che ci sono! Se decidi di prendere uno di questi puoi stare tranquillo che non ti annoierai MAI!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117730
    king_n2oSalve a tutti! dopo mesi e mesi di FPS incomincio ad averne nausea solo al pensiero di doverci giocare, infatti per quanto bello sia Killzone3 non riesco proprio ad avere la voglia giusta per giocarci tanto...

Fallout 3 è un ottimo gdr secondo me,però attento che potrebbe sembrare anche un fps dato che ha la stessa visuale (anche se volendo puoi usare quella in terza persona ma sinceramnete lo sconsiglio),altrimenti potrtesti provare Star Ocean che è longevo,Eternal Sonata che è un bel gdr con la grafica in cell-shading,White Knight Chronicles,Dragon age origins,Last Rebellion,Fallout New Vegas (vale la stessa cosa del 3)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9117731
    allora Fallout scusatemi ma già ce l'ho mi sono scordato da dirvelo... eternal sonata e the last rebellion sapete se sono almeno sub ita?!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9117734
    be oblivion o fallout 3. però l11 novembre esce anche skyrim (haaaaaaaaaaa, skyrim)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9117735
    BertockPer me potrebbe piacerti Star Ocean

Se sai l'inglese abbastanza bene potrebbero piacerti anche Hyperdimension Neptunia, Cross Edge o Ar Tonelico Qoga. Se, al contrario cerchi titoli in Ita allora punta ad Eternal Sonata oppure (anche se a me non è particolarmente piaciuto) White Knight Chronicles.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9117738
    Io ti consiglierei Oblivion GOTY, Fallout 3 GOTY (con tutte le espansioni ad un prezzo stracciato) e Fallout New Vegas.

P.S: Non capisco come ti possa annoiare Demon's Souls D:

BertockOk, come fanno a dire che è peggiore se esce a novembre, quel gioco?

Perché è gente fAiga ed esperta!1!!!one!

9.     Mi trovi su: Homepage #9117739
    Se Demon Soul ti annoia nonostante sia action (anche se particolare) io starei alla larga dai GDR classici e maratone come Star Ocean. Ar Tonelico ho letto recensioni orribili e Cross Edge è lento come la messa cantata (e sembra un gioco per PS2). Potresti provare Dragon Age 2, ha tutto del GDR (party, equipaggiamento, evoluzione dei personaggi, abilità...) ma ha un gameplay molto action e dialoghi in stile Mass Effect. Un altro GDR interessante e particolare è Resonance of Fate. Ha un sistema di combattimento originale anche se è molto tosto. Entrambi li trovi a prezzi molto abbordabili su amazon uk.

EDIT: in questo momento, RoF 12,99 + DA2 17,99 = 30,98 sterline con spedizioni gratis con il corriere. Mica male.

10.     Mi trovi su: Homepage #9117740
    DaveSe Demon Soul ti annoia nonostante sia action (anche se particolare) io starei alla larga dai GDR classici e maratone come Star Ocean. Ar Tonelico ho letto recensioni orribili e Cross Edge è lento come la messa cantata (e sembra un gioco per PS2). Potresti provare Dragon Age 2, ha tutto del GDR (party, equipaggiamento, evoluzione dei personaggi, abilità...) ma ha un gameplay molto action e dialoghi in stile Mass Effect. Un altro GDR interessante e particolare è Resonance of Fate. Ha un sistema di combattimento originale anche se è molto tosto. Entrambi li trovi a prezzi molto abbordabili su amazon uk.

EDIT: in questo momento, RoF 12,99 + DA2 17,99 = 30,98 sterline con spedizioni gratis con il corriere. Mica male.

Resonance of Fate ce l'ha già...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Basta FPS, Cerco GDR!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina