1.     Mi trovi su: Homepage #9117889
    LagialosAvrei intenzione di comprarmi un COD solo per l online: tra moder warfare 2 e black ops qual e meglio per l online?

Guarda ti parlo della mia esperienza personale:
    Dopo un pò che uscii, mi comprai mw2 e mi divertii tantissimo e per molto tempo sopratutto per il multiplayer, ma quando uscì ac brotherhood decisi di dare indietro mw2 per comprarmi ac brotherhood il giorno dell' uscita, più tardi mi sono comprato black ops e devo dire che è fatto molto bene solo che rispetto al mw2 gli mancava qualcosa, morale della storia mi sono ricomprato mw2(visto che ora il prezzo è un pò più basso) e sto giocando molto di più a mw2 piuttosto che black ops che ho ancora, poi se preferisci armi e ambientazioni moderne fai come me e prenditi mw2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117890
    LagialosAvrei intenzione di comprarmi un COD solo per l online: tra moder warfare 2 e black ops qual e meglio per l online?

io ti consiglio vivamente black ops perche ha una grafica superiore a quella di mw2 (anche se la campagna e leggermente inferiore) e l online di black ops e di gran lunga superiore :thumbup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117891

Dipende molto dai gusti e dal proprio stile di gioco. MW2 è quello più "caciarone": principalmente perché comprende serie di uccisioni davvero devastanti e perché hai la possibilità di equipaggiarti con un'arma secondaria molto forte.
    Black Ops invece è più bilanciato, sia riguardo alla scelta dell'arma secondaria (che qui invece è solo una debole arma di supporto) sia riguardo alle serie di uccisioni che non sono cumulabili, ovvero: se arrivo a 5 uccisioni, prendo l'attacco aereo e uccido 2 nemici non sblocco la killstreak da 7 uccisioni, bensì per sbloccarla devo uccidere i nemici solo con la mia arma. Al contrario, in MW2 basta arrivare, ad esempio, a 7 uccisioni, prendere l'harrier e mettersi in un angoletto, aspettare che uccida i nemici per conto tuo per poter richiedere altre killstreak. Puoi così fare uccisioni molto lunghe solamente con l'ausilio di questi mezzucci secondari.
    Sotto l'aspetto tecnico MW2 è leggermente superiore, ma non tenere minimamente in considerazione quest'aspetto nella scelta, bensì basati solo sui tuoi gusti.

In alternativa c'è sempre CoD4, che ormai lo si trova ad un prezzo stracciato. E' il CoD più bilanciato di tutti, dove è realmente l'abilità del giocatore a fare la differenza. E non sottovalutarlo solo perché è datato, è ritenuto da molti come il miglior CoD.

mrk-kobe94certo, neanch' io li paragono: qua vince di brutto blakc ops (non sto scherzando!!)
    voglio dire: se hai mai fatto il cecchino su COD WaW ti sarai accorto di una cosa passando a MW2, ovverosia che cecchinare (..in MW2..) è di una semplicità ineguagliabile (e non è per niente un pregio di MW2!!) : l' M21 è un fucile da cecchino, che tira raffiche di proiettili e senza rinculo ?!?!?! ma scherziamo??? che gusto c'è a giocare così?? stesso discorso per WA2000;
    altro difetto di MW2 (riguardante soprattutto il cecchinaggio) è la fisica dei proiettili (anche qua sono molto favoriti i cecchini niubbi rispetto ai cecchini Pro) perchè il proiettile (in MW2) non percorre uno spazio, ma nello stesso momento in cui parte diciamo che è già arrivato "alla posizione dove si trova il nemico" (se sparate a un nemico mentre corre verso il lato lo noterete sicuramente), anche se tra voi e il nemico ci sono 300 metri, così son capaci tutti: basta che miri direttamente il corpo del nemico piuttosto che sulla traiettoria della sua corsa..
    ultima cosa: tutti i cecchini si fanno fighi perchè usano l' Intervention, bene provate ad usare il Barrett, poi vedrete chi è il vero cecchino: con l' Intervention puoi prendere un nemico anche mirando 30 cm più a destra/sinistra e colpendolo su un piede e farlo fuori, col Barrett invece o lo prendi in testa o in pieno petto, altrimenti sei fregato
    quindi chiunque voglia fare il cecchino serio e imparare come si fa: giocate a COD WaW (ma non col PTRS senno è troppo semplice), blakc ops, o, se volete proprio imparare su MW2 usate SOLO il Barrett (con FMJ o mirino termico)

Concordo pienamente. La facilità dello sniper di MW2 è davvero troppo elevata. Capita spesso infatti di ritrovarsi in partite dove tutti usano il cecchino a causa della sua semplicità... E, perlomeno per me, è molto irritante.
    Il cecchino di BO invece è troppo scarso e non conviene praticamente mai usarlo. Ciò è dovuto soprattutto alle poche mappe adatte per cecchinare.
    Secondo me la giusta via di mezzo è quello di CoD4. Anche se è un filino troppo potente, sono convinto che paragonandolo con BO e con MW2 è molto migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117896
    Assolutamente MW2,anche se ultimamente è stato assalito dagli hacker e non so se i problemi sono stati risolti :sleep:
    Lagialosma per quanto riguarda la grafica?

Meglio Modern Warfare 2 :yes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9117898
    mw2 in tutto. black ops è 1 derivato. è come dire il grana italiano e uno australiano
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

MW2 vs BO- qual è meglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina