1.     Mi trovi su: Homepage #9117921
    (Ho aperto questo post, per parlare dei giochi che state giocando in questo periodo, se vi piacciono o non vi piacciono, vi divertono oppure no. Magari quando un utente passerà di qua e sarà indeciso se comprare o no un gioco, e vedrà un messaggio di un utente che parla dello stesso gioco che vuole comprare, e vede che il gioco fa schifo, non lo comprerà :biggrin:)

Io in questi giorni sto giocando a ACB, direi che può andare! Anzi va alla grande! Il miglior Assassin's Creed che io abbia giocato! Se poi pensiamo che da AC2 a ACB, ci sono più armi, più possibilità si personalizzare il personaggio, la possibilità di comandare una confraternita tutta vostra! Poi correre in città con il cavallo è uno spasso!! Poi se parliamo della trama! Assolutamente perfetta e matura, con colpi di scena inaspettati, e sopratutto l'online! SI *****!!! Era questo che mi aspettavo da questo titolo!!! Per me ACB non è solo la continuazione del 2° ma è un vero e proprio 3° capitolo!!! L'online al'inizio vi potrà sembrare confusionario! Ma appena capite come funziona, e una esperienza bellissima! A voi la parola..
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117922
    In questi periodi (o almeno quando il server era on) ho giocato a Demon's Souls online.
    Un GDR a dir poco fantastico... Un grande ritorno alle origine di questo fantastico genere.
    Finita una moltitudine di volte la storia mi stavo dedicando alla modalità multiplayer competitiva. Davvero ben fatta.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9117923
    Io ultimamente sto giocando a Killzone 3.

E' spettacolare, un FPS fantastico, l'0online è incredibile, scegli tra diverse categorie di giocatore con abilità differenti per ognuno, le armi sono perfette,realistiche (però futuristiche come il cannone ad arco StA5X), graficamente è superbo, la migliore grafica in uno sparatutto, niente lag nell'online, la campagna varia ed emozionante, potrai guidare diversi veicoli di terra e di aria,come l'esoscheletro oppure il jetpack!

Il gioco è reale (es. quando salta, l'arma non sta ferma ma si muove in base al salto). Insomma è un titolo da prendere!

Poi ho appena comprato resident evil 5 gold edition, appena gioco a fondo vi dico com'è!:laugh:

P.S. Bel thread, ma non era meglio nel tuo gioco preferito?:biggrin:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117924
    Matty90(Ho aperto questo post, per parlare dei giochi che state giocando in questo periodo, se vi piacciono o non vi piacciono, vi divertono oppure no. Magari quando un utente passerà di qua e sarà indeciso se comprare o no un gioco, e vedrà un messaggio di un utente che parla dello stesso gioco che vuole comprare, e vede che il gioco fa schifo, non lo comprerà :biggrin:)

Io in questi giorni sto giocando a ACB, direi che può andare! Anzi va alla grande! Il miglior Assassin's Creed che io abbia giocato! Se poi pensiamo che da AC2 a ACB, ci sono più armi, più possibilità si personalizzare il personaggio, la possibilità di comandare una confraternita tutta vostra! Poi correre in città con il cavallo è uno spasso!! Poi se parliamo della trama! Assolutamente perfetta e matura, con colpi di scena inaspettati, e sopratutto l'online! SI *****!!! Era questo che mi aspettavo da questo titolo!!! Per me ACB non è solo la continuazione del 2° ma è un vero e proprio 3° capitolo!!! L'online al'inizio vi potrà sembrare confusionario! Ma appena capite come funziona, e una esperienza bellissima! A voi la parola..

io sto giocando a FINAL FANTASY X :001_rolleyes:
    il pù bel final fantasy secondo me.
    longevo con una grafica splendida per ps2 e poi ha una trama appassionante e non ti annoi mai di giocarlo ^^
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9117927
    _Gianluca_In questi periodi (o almeno quando il server era on) ho giocato a Demon's Souls online.
    Un GDR a dir poco fantastico... Un grande ritorno alle origine di questo fantastico genere.
    Finita una moltitudine di volte la storia mi stavo dedicando alla modalità multiplayer competitiva. Davvero ben fatta.

demon soul's ha l'online?:scared:forte ,ma è davvero cosi' difficile come dicono?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9117929
    ho finito infamous che mi è sembrato carino(spero che il 2 sia meglio naturalmente)e ieri ho iniziato resident evil per ps1,la prima impressione mi era sembrata brutta visti i controlli solo con la le levette ,la lingua solo inglese e la grafica con inquadrature quasi sempre dall'alto ma andando avanti mi sta piacendo:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9117930
    basio sto giocando a FINAL FANTASY X :001_rolleyes:
    il pù bel final fantasy secondo me.
    longevo con una grafica splendida per ps2 e poi ha una trama appassionante e non ti annoi mai di giocarlo ^^

Straquoto.
    Io in questo periodo stò giocando sostanzialmente a Blazblue Continuum Shift e ad Ar Tonelico Qoga. Il primo mi piace molto ed ha una trama interessante. Il secondo ha un sistema di combattimento piuttosto "strambo" ed una trama abbastanza carina inoltre le protagoniste femminili beh....ecco (:blushing:)...si
    spogliano
    quando combattono.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9117933
    Ultimamente stò giocando a molti titoli,ma gioco più spesso con F1 2010 con il magnifico Logitech Driving Force GT.......CHE FIGATA!!!Lo consiglio vivamente a tutti,è un gioco fantastico.La grafica è spettacolare,il divertimento è assicurato.Poi stò giocando anche a FIFA 11 (grande titolo calcistico),GTA IV(beh,che posso dire del grande GTA),The Sims 3(bello anche lui) e Need For Speed Shift 2 (O.O......bellissimo!)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9117934
    junglemandemon soul's ha l'online?:scared:forte ,ma è davvero cosi' difficile come dicono?:confused1:

ma siete sicuri che voi comprate playgeneration ? :nosmile:
    come fate a non sapere queste cose ?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9117935
    io in questo periodo ho ripreso in mano Batman AA.... avevo finito la storia e l'ho ripreso per le sfide.... che dire, gioco davvero superbo, un sistema di combattimento fluido e adrenalinico, ma allo stesso tempo profondo e difficile da padroneggiare al meglio... la trama poi è fantastica, per non parlare degli extra, numerosissimi e succosi, presi direttamente dal fumetto..
    ora mi mancano solo 2 sfide a difficoltà estrema, e devo dire che mi stanno facendo sudare non poco!^^

PS: anche io dopo averlo finito varie volte vorrei dedicarmi ancora al fantastico demon's souls, ma purtroppo l'ho prestato!:001_rolleyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

I tuoi, i miei giochi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina