1.     Mi trovi su: Homepage #9117968
    Cercavo qualcosa simile a Tropico (uscito solo su pc, non sò se lo conoscete) dove hai il tuo isolotto e lo puoi far crescere, costruendo palazzi e infrastutture, e gestire varie cose. Cè un gioco tipo questo su ps3? O anche qualcosa che gli si avvicina?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9117969
    ShintaroCercavo qualcosa simile a Tropico (uscito solo su pc, non sò se lo conoscete) dove hai il tuo isolotto e lo puoi far crescere, costruendo palazzi e infrastutture, e gestire varie cose. Cè un gioco tipo questo su ps3? O anche qualcosa che gli si avvicina?

Non credo :sad:

3.     Mi trovi su: Homepage #9117970
    ShintaroCercavo qualcosa simile a Tropico (uscito solo su pc, non sò se lo conoscete) dove hai il tuo isolotto e lo puoi far crescere, costruendo palazzi e infrastutture, e gestire varie cose. Cè un gioco tipo questo su ps3? O anche qualcosa che gli si avvicina?

Tropico c'è anche per l'xbox360,comunque cè Civilization IV che a me è piaciuto molto ;)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117972
    Che io sappia di strategici su PS3 ce ne sono solo due:R.U.S.E. e Civilization IV.Non so però se sono simili a Tropico,non li ho mai giocati :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9117973
    saro8596Che io sappia di strategici su PS3 ce ne sono solo due:R.U.S.E. e Civilization IV.Non so però se sono simili a Tropico,non li ho mai giocati :sleep:

Mmmmh no, Tropico consiste proprio nel costruirsi la propria città, svilupparla in tutti gli ambiti, soddisfare i bisogni dei cittadini, usare la diplomazia (oppure no) e roba così.

Forse Civilization IV, ma si limita allo sviluppo truppe se non erro.

R.U.S.E invece è solamente uno strategico comune. A questo genere aggiungo anche Endwar.

Gioco strategico/manageriale per ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina