1.     Mi trovi su: Homepage #9117984
    Cafù: Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu (San Paolo, 7 giugno 1970), è un ex calciatore brasiliano di ruolo terzino destro, componente della Nazionale brasiliana per sedici anni (dal 1990 al 2006), di cui sei come capitano.

Soprannominato Il Pendolino per la velocità di corsa sulla fascia del campo, ha vinto le edizioni 1994 e 2002 dei Mondiali di calcio con il Brasile ed è stato inserito dal connazionale Pelé nella FIFA 100.

Sammer:Matthias Sammer (Dresda, 5 settembre 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco.

Fu insignito del Pallone d'Oro 1996, premio raramente riservato ad un giocatore del suo ruolo, il libero. Fu campione d'Europa 1996 con la Nazionale tedesca e campione d'Europa per club nel 1997 con il Borussia Dortmund.

Fabregas: è un calciatore spagnolo, centrocampista dell'Arsenal Football Club e della Nazionale spagnola.Fàbregas incominciò la sua carriera nelle giovanili del Barcelona, ma fu ingaggiato dall'Arsenal nel settembre 2003. Non si distinse particolarmente nella sua prima stagione con i Gunners, ma, a causa dei successivi infortuni dei centrocampisti chiave della squadra, riuscì a trovare maggiori spazi nella stagione 2004–2005. Dopo non molto, diventò il playmaker titolare dell'Arsenal. Incominciò presto a battere così molti record, specialmente riguardo alla sua giovane età, e si guadagnò dagli esperti la reputazione di un ottimo giocatore tecnico e molto promettente. Nel calcio internazionale, la sua avventura nella Spagna incominciò al Mondiale Under-17 2003 in Finlandia. Date le sue ottime prestazioni, guadagnò un posto nella squadra titolare con la quale partecipò al Campionato Mondiale 2006 e a quello Europeo 2008, nonché al mondiale 2010 questi ultimi vinti dalla nazionale iberica.

F.Inzaghi:è un calciatore italiano, attaccante del Milan, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.

A livello di club, è stato campione d'Europa con il Milan, nel 2003 e nel 2007, e campione del mondo per club sempre nel 2007.

Nella classifica dei gol segnati nelle competizioni UEFA per club è secondo a quota 70 reti alle spalle di Raúl (73) ed è il miglior marcatore italiano in Champions League con 50 gol realizzati. Inoltre, dopo la doppietta nella finale di Coppa del mondo per club realizzata il 16 dicembre 2007 contro il Boca Juniors, è diventato il primo e sinora unico giocatore ad aver segnato in tutte le competizioni internazionali di club.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #9117988
    inzaghi!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #9117992
    Superpippo nonostante gli acciacchi rulla! :nosmile:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9117997
    Fabregas E Inzaghi hanno già spiccato il volo a discapito di Cafù :D
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

Il miglior calciatore al mondo[Girone 1]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina