1.     Mi trovi su: Homepage #9118025
    come da titolo sapete dove si trvano le espansioni per fallout 3 e cosa comprendono? c' una modalità libera?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9118026
    andrea-jumpercome da titolo sapete dove si trvano le espansioni per fallout 3 e cosa comprendono? c' una modalità libera?

le espansioni si comprano sullo store del psn ma in questo periodo nn puoi,mi sembra che sono 2 ma i prezzi nn ho idea ,c'è anche la versione goty che le comprende gia'

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118027
    andrea-jumpercome da titolo sapete dove si trvano le espansioni per fallout 3 e cosa comprendono? c' una modalità libera?

L'ultima volta che ho controllato costavano 9.99€, comunque sono 5.
    A parte Morship Zeta (piuttosto noiosa, ma aggiunge armi davvero forti) sono tutte molto belle (secondo me).
    Puoi comprarle sullo Store, oppure nei negozi c'è la versione GOTY che le comprende tutte... Credo che quest'ultima opzione sia la più conveniente.

Broken Steel permette di continuare la trama principale e aggiunge 10 livelli (da 20 a 30).

4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9118031
    10€ l'una... se te ne devi prendere qualcuna ti consiglio broken steel (solo se sei di alto lv) o mothership zeta
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9118032
    hale32610? l'una... se te ne devi prendere qualcuna ti consiglio broken steel (solo se sei di alto lv) o mothership zeta

saro8596Le espansioni sono cinque e costano 9€ l'una.Da quanto leggo in giro,però,non sono un granchè :sleep:

Cloud StrifeCostano 9,99 l'una...

ne ricordavo meno ,prezzi nn ne ho azzardati perche' so che di alcuni giochi tipo uncharted 2 ecc. sono scesi

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9118033
    _Gianluca_L'ultima volta che ho controllato costavano 9.99€, comunque sono 5.
    A parte Morship Zeta (piuttosto noiosa, ma aggiunge armi davvero forti) sono tutte molto belle (secondo me).
    Puoi comprarle sullo Store, oppure nei negozi c'è la versione GOTY che le comprende tutte... Credo che quest'ultima opzione sia la più conveniente.

Broken Steel permette di continuare la trama principale e aggiunge 10 livelli (da 20 a 30).

infatti 50 euro di espansioni sono un po' troppi :closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino

espansioni fallout 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina