1.     Mi trovi su: Homepage #9118095
    La domanda è rivolta a tutte le collection dei giochi ps2 rimasterizzate in HD.
    Vorrei chiedere:
    -ma di solito migliora solo la grafica?
    -è capitato fino ad ora che hanno messo qualche piccola aggiunta (oltre ai trofei)?
    -infine, cosa piu importante migliorano un po il gameplay? Intendo tipo migliorare la velocita di reazione dei comandi o migliorate le inquadrature ecc...
    Lo fanno o migliorano solo la grafica?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118096
    BalmungLa domanda è rivolta a tutte le collection dei giochi ps2 rimasterizzate in HD.
    Vorrei chiedere:
    -ma di solito migliora solo la grafica?
    -è capitato fino ad ora che hanno messo qualche piccola aggiunta (oltre ai trofei)?
    -infine, cosa piu importante migliorano un po il gameplay? Intendo tipo migliorare la velocita di reazione dei comandi o migliorate le inquadrature ecc...
    Lo fanno o migliorano solo la grafica?

Per la domanda sulle aggiunte ti posso dire che la collection di Sly aveva in più dei minigiochi con move supportato.Per il resto penso che migliori solo la grafica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118097
    Beh, guarda i titoli rimasterizzati in HD, mi sembrano una buona idea. Comunque, giochi come The Sly Trilogy o Prince Of Persia, hanno per esempio l'aggiunta del 3D stereoscopico, che è compatibile solo con tv 3D. Comunque, ultimamente ho comprato la trilogia di Tomb Raider, mi pare molto bella, grazie ai 42 trofei a gioco (ce ne sono 3 XD) mi terra impegnato sicuramente per molto! XD

Domanda sulle Collection HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina