1.     Mi trovi su: Homepage #9118101
    Ciao a tutti voglio chiedervi una cosa.
    Ho sentito qualche notizia in cui alcuni hacker hanno i dati di ogni account psn in che modo potrebbero derubarmi i soldi se io uso solo le carte psn da 20 o da 50 euro? Scusate se può sembrarvi una domanda stupida è solo per sapere se mi devo preoccupare o no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118102
    eghamela8Ciao a tutti voglio chiedervi una cosa.
    Ho sentito qualche notizia in cui alcuni hacker hanno i dati di ogni account psn in che modo potrebbero derubarmi i soldi se io uso solo le carte psn da 20 o da 50 euro? Scusate se può sembrarvi una domanda stupida è solo per sapere se mi devo preoccupare o no?

C'è un thread apposito (con 200 e passa pagine) nella sezione "Hardware". ;) Chiedi lì, anche se al momento non si può esser certi di nulla...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118103
    eghamela8Ciao a tutti voglio chiedervi una cosa.

se usi prepagate penso proprio di no........cmq c'è gia il thread ufficiale :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118104
    vai nel thread ufficiale...:closedeyes: ma io credo proprio che le prepagate non possono fregartele... ma con tutta questa confusione non si è certi di nulla.

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9118105
    dai, nn aprite milioni di trhead sul problema psn, altrimenti oltre a quello chiudono anche il forum XD
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9118106
    Scusate avete ragione tutti, non pensavo ci fosse già un thread specifico alla mia domanda la prossima volta userò meglio l' opzione "cerca"

► Consiglio psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina