1.     Mi trovi su: Homepage #9118110
    Aiuto ho un grande problema con la mia PS3: oggi stavo giocando a DJ Hero e, dopo aver finito un mix, si è bloccato il gioco e quando ho spento la luce verde non smetteva di lampeggiare così l'ho spenta dall' interruttore del retro. Quindi ho acceso la play e l'icona del disco non compariva, ho provato con altri giochi ottenendo lo stesso risultato. Ho provato pure con dei film in DVD e nn partivano. Voglio sapere se è un problema del lettore o è solo per la play troppo calda (infatti mio fratello ha giocato per tre ore filate). Non so che fare :mad2::mad2:
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo

2.     Mi trovi su: Homepage #9118111
    fabbriiAiuto ho un grande problema con la mia PS3: oggi stavo giocando a DJ Hero e, dopo aver finito un mix, si è bloccato il gioco e quando ho spento la luce verde non smetteva di lampeggiare così l'ho spenta dall' interruttore del retro. Quindi ho acceso la play e l'icona del disco non compariva, ho provato con altri giochi ottenendo lo stesso risultato. Ho provato pure con dei film in DVD e nn partivano. Voglio sapere se è un problema del lettore o è solo per la play troppo calda (infatti mio fratello ha giocato per tre ore filate). Non so che fare :mad2::mad2:

Fare come hai fatto tu non è mai un buon modo... Forse più che la spina era meglio (o, per meglio dire, meno peggio) spegnere l'interruttore di corrente. Alla fine è un po' la stessa cosa, ma staccare di colpo la spina non va mai bene. Prova a tenerla spenta per una o due ore, poi vedi.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9118112
    fabbriiAiuto ho un grande problema con la mia PS3: oggi stavo giocando a DJ Hero e, dopo aver finito un mix, si è bloccato il gioco e quando ho spento la luce verde non smetteva di lampeggiare così l'ho spenta dall' interruttore del retro. Quindi ho acceso la play e l'icona del disco non compariva, ho provato con altri giochi ottenendo lo stesso risultato. Ho provato pure con dei film in DVD e nn partivano. Voglio sapere se è un problema del lettore o è solo per la play troppo calda (infatti mio fratello ha giocato per tre ore filate). Non so che fare :mad2::mad2:

Ho paura che ti sia partito il Lettore BD :(
    M'è successo anche a me quest'estate, non nelle tue stesse circostanze, ma visto che dici che non ti trova i dischi ho paura che sia proprio quello.

Attendi comunque conferma da altri.

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118113
    Oggi giocando a Bioshock 2 mi si blocca la play 3. Non aveva giocato nessuno prima di me ed era accesa da 5 minuti circa se non di meno. Si blocca ma provando a cliccare il bottone davanti la mia ps3 slime non si spegne. Ho dovuto staccare la spina, ho aspettato 5 minuti e dopo ho giocato 1 ora e adesso non si blocca più. Ma vorrei sapere: ho fatto bene a staccare la spina?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9118114
    El_Che96Fare come hai fatto tu non è mai un buon modo... Forse più che la spina era meglio (o, per meglio dire, meno peggio) spegnere l'interruttore di corrente. Alla fine è un po' la stessa cosa, ma staccare di colpo la spina non va mai bene. Prova a tenerla spenta per una o due ore, poi vedi.

Io intendevo dall'interruttore, ho sbagliato ad esprimermi :biggrin: . Cmq sto facendo come dici tu e domani vedo cosa succede, speriamo....:thumbsup:
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo

6.     Mi trovi su: Homepage #9118117
    Fernando2012Ho paura che ti sia partito il Lettore BD :(
    M'è successo anche a me quest'estate, non nelle tue stesse circostanze, ma visto che dici che non ti trova i dischi ho paura che sia proprio quello.

Attendi comunque conferma da altri.

Quoto, è successa la stessa cosa anche ad un mio amico

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9118118
    ma anche nelle slim si rompe il lettore br?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8.     Mi trovi su: Homepage #9118119
    Xgermanvedi se i dischi sono rotti,dato che quando la mia ps3 andò in garanzia mi rompeva i dischi(red dead redemption e bayonetta.....)

Per fortuna i dischi sono immacolati, mi sa che fernando ha ragione...:(

9.     Mi trovi su: Homepage #9118122
    Fernando2012Non va ancora? Novità?

niente di nuovo, i dischi non vengono letti. Entro sabato la porto all'assistenza e vedo se me la riparano...speriamo che non è niente di grave e soprattutto spero che costa poco :biggrin:

10.     Mi trovi su: Homepage #9118123
    A me succede spesso che la ps3 si blocca, ma poi la spengo e riparte tranquillamente, forse perchè ho la Slim. Ecco perchè ho aspettato prima di comprare la PS3 fat...:closedeyes:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9118124
    fabbriiniente di nuovo, i dischi non vengono letti. Entro sabato la porto all'assistenza e vedo se me la riparano...speriamo che non è niente di grave e soprattutto spero che costa poco :biggrin:

La mia era in garanzia e non ho dovuto pagare nulla, ho aspettato 1 settimana e mezza (Anche se pareva moooooolto di più).

*Che costi poco

Love videogames, not consoles.

Aiutoooooo :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina