1.     Mi trovi su: Homepage #9118232
    ciao a tutti, volevo fare una domanda a quelli che hanno finito la campagna singola di K3. nel finale, (che voi conoscete), non danno una fine certa a questa storia e avendo visto cosa succede, secondo voi uscirà killzone 4?
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118233
    si, il finale lascia spazio ad un seguito, ma ovviamente non si sa ancora nulla, essendo uscito da poco il 3!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118234
    Mattia96ciao a tutti, volevo fare una domanda a quelli che hanno finito la campagna singola di K3. nel finale, (che voi conoscete), non danno una fine certa a questa storia e avendo visto cosa succede, secondo voi uscirà killzone 4?

secondo me SPOILER------------------->
    è VISARI! A mio avviso quello morto era un sosia perchè nel trailer si sente "Signore deve andare gli ISA sono qui. Poi è solo una mia idea...

Ma Natko che fine ha fatto? Perchè non c'era più nel 3?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9118235
    ma no, ma dai.....veramente pensi che faranno un killzone 4? Ma pensa te pensavo che la storia si fosse fermata così................ricordati che le saghe che fanno guadagnare un sacco di soldi come killzone o god of war ma anche tante altre le spremono fino all'osso per poter tirar su soldoni, faranno anche killzone 5 probabilmente.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9118238
    il finale dichiara apertamente che ci sarà un seguito...non possono lasciarci con un dubbio del genere....
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #9118239
    Mattia96ciao a tutti, volevo fare una domanda a quelli che hanno finito la campagna singola di K3. nel finale, (che voi conoscete), non danno una fine certa a questa storia e avendo visto cosa succede, secondo voi uscirà killzone 4?

sì secondo me il finale lascia intendere che quualcosa in seguito ci sarà
    FORZA INTER
  7.     Mi trovi su: Homepage #9118241
    Niko Petrenko 94secondo me SPOILER------------------->
    è VISARI! A mio avviso quello morto era un sosia perchè nel trailer si sente "Signore deve andare gli ISA sono qui. Poi è solo una mia idea...

si vede nella storia cosa gli succede, ma devi individuarlo durante un video
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  8.     Mi trovi su: Homepage #9118242
    Niko Petrenko 94secondo me SPOILER------------------->

anche io mi sono chiesto che fine ha fatto natko probabilmente è morto o è andato in pensione

9.     Mi trovi su: Homepage #9118243
    PadreCastoroanche io mi sono chiesto che fine ha fatto natko probabilmente è morto o è andato in pensione

No , non direi .
    Se si gioca in coop Natko è il vostro compagno :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9118244
    Si,, secondo me ci sarò un 4° capitolo, il finale (per me discutibile, vago e neanche fatto molto bene :closedeyes:) lo lascia a vedere.

Per quanto riguarda SPOILER!!!NON LEGGETE OLTRE!!!

Per quanto riguarda il finale secondo me è stalh...infondo non si è visto schiattare quando la navicella è esplosa...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9118246
    Mattia96si vede nella storia cosa gli succede, ma devi individuarlo durante un video

Me lo puoi spoilerare perchè non la più pallida idea di dove cercare :confused1:

kratosdestroySi,, secondo me ci sarò un 4° capitolo, il finale (per me discutibile, vago e neanche fatto molto bene :closedeyes:) lo lascia a vedere.

Per quanto riguarda SPOILER!!!NON LEGGETE OLTRE!!!

Per quanto riguarda il finale secondo me è stalh...infondo non si è visto schiattare quando la navicella è esplosa...

Esiste il tasto apposito per lo spoiler.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

domanda ai giocatori di killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina