1.     Mi trovi su: Homepage #9118276
    gattomattmo92salve a tutti :001_smile: volevo sapere se esistono dei pad per ps3 con le levette assimmetriche ( come quello xbox 360) oppure se ce un modo per usare quello della 360 su ps3 (x la sua comodità :yummie2: )

mi pare di aver letto in un numero di playgen che ce un pad compatibile con xbox e ps3 dove potevi scegliere se usarlo con le levette simmetriche o assimetriche, però non mi ricordo il nome del pad
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo

2.     Mi trovi su: Homepage #9118277
    gattomattmo92salve a tutti :001_smile: volevo sapere se esistono dei pad per ps3 con le levette assimmetriche ( come quello xbox 360) oppure se ce un modo per usare quello della 360 su ps3 (x la sua comodità :yummie2: )

Ciao, si' esiste. E' prodotto da "powera"

http://powera.com/products/details/163

Io lo usa da un po'. Ottimo prodotto.

EDIT: ops, non avevo letto il post precedente.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118278
    mi sa proprio di no.... ma non ti preoccupare alla fine è comfortevole anche quello ps3.;)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9118282
    si esiste, l'ho letto su playgen, ma nn l'ho mai visto. però mi pare abbia già risolto alessio
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9118285
    Il_ciccio_91Nel N°57 di Playgen ci sono delle recensione di 12 Joystick. Quello che cerchi tu si chiama P2700 3-in-1 Rumble Pad, costa 24,90(la rivista è di settembre2010) ed il produttore è SAITEK:bye:

Nettamente meglio il PowerA Pro Elite recensito in uno degli ultimi numeri. costa qualcosa in più, ma non c'è proprio paragone.
    http://www.powera.com/

pad ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina