1.     Mi trovi su: Homepage #9118310
    Oggi vi scrivo per recensirvi quello ke considero,almeno personalmente, il miglior gioco survival horror degli ultimi anni: Dead Space 2.
    TRAMA
    Partiamo dal presupposto che per apprezzare davvero la trama di Dead Space 2 dovete aver giocato con il suo predecessore, la trama è davvero ben congegniata,appassionante,capace di tenervi incollati allo schermo per molte ore.OLOR]
    [COLOR="Red"]LONGEVITA

Ancora nn ho finito il gioco, anke se ormai sono all'ultimo capitolo XD Comunque sono in continuo espansione dallo Store,e pacchetti di armi
    DIVERTIMENTO
    Che dire? è,forse,il miglior titolo del suo genere,innovativo rispetto al suo predecessore. Per quanto riguarda il multiplayer nn è il migliore in assoluto, ma accettabile, anke calcolando il gioco in se'.
    VOTO FINALE
    Da provare assolutamente, anche se forse è meglio giocare al predecessore. IL MIO GIUDIZIO E' 96/97
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9118311
    Concordo su tutto. Anche io sono ancora indeciso se dargli 96 o 97, forse solo la longevità mi dà dei dubbi. Rigiocandolo darò probabilmente una conferma. Buona recensione, anche se ti consiglio di scrivere i titoli della sezione di cui devi parlare un po' più piccola ;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118312
    Gian_lorenzo97Concordo su tutto. Anche io sono ancora indeciso se dargli 96 o 97, forse solo la longevità mi dà dei dubbi. Rigiocandolo darò probabilmente una conferma. Buona recensione, anche se ti consiglio di scrivere i titoli della sezione di cui devi parlare un po' più piccola ;)

Giusto :001_smile: è una delle mie prime rece ;)

Dead space 2: Il vero survival horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina