1.     Mi trovi su: Homepage #9118406
    salve a tt io vorei sapere una cosa visto che io mi sono fatto l'abbonamento playstation plus prima che chiussero store. ora ho una domanda : ma sti giorni che lo store è manutenzione i giorni che o perso li perdo o me o me li calcolano?

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118407
    ciccio92salve a tt io vorei sapere una cosa visto che io mi sono fatto l'abbonamento playstation plus prima che chiussero store. ora ho una domanda : ma sti giorni che lo store è manutenzione i giorni che o perso li perdo o me o me li calcolano?

chiussero??!??!?!?comunque nn saprei dirti nulla di preciso se nn che se il malfunzionamento andrà avanti ancora un rimborso ci deve per forza essere....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118408
    ciccio92salve a tt io vorei sapere una cosa visto che io mi sono fatto l'abbonamento playstation plus prima che chiussero store. ora ho una domanda : ma sti giorni che lo store è manutenzione i giorni che o perso li perdo o me o me li calcolano?

La Sony ha promesso un rimborso.

4.     Mi trovi su: Homepage #9118409
    alessiochiussero??!??!?!?comunque nn saprei dirti nulla di preciso se nn che se il malfunzionamento andrà avanti ancora un rimborso ci deve per forza essere....

(chiussero)ops errore mio :ciappa:

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9118410
    _Gianluca_La Sony ha promesso un rimborso.

La Sony non ha promesso un cacchio, smettetela di dare notizie non confermate.

Al momento di ufficiale sulla questione c'è solo questo:

Q.15 I want my money back (subscription fee, content) since the PSN/Qriocity was not available.

When the full services are restored and the length of the outage is known, we will assess the correct course of action.

Ergo: valuteremo rimborsi e prolungamenti di servizi quando tutto tornerà online.

Mio parere personale: è altamente probabile che ci saranno rimborsi per chi ne ha titolo e giochi scaricabili per tutti.

Mia preghiera a tutti: finitela di aprire 3d alla cacchio sull'argomento e di postare roba non confermata. Usate il 3d ufficiale e LEGGETE LA CACCHIO DI FAQ

playstation plus + problemi di oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina