1.     Mi trovi su: Homepage #9118424
    GRAFICA: 92- Sinceramente mi aspettavo maggior dettagli nei visi! Le animazioni sono rese perfette e le scene d'intermezzo sono recitate benissimo, ma Niko Bellic, per esempio, ha un volto troppo grosso, squadrato e un pò deformato. Sorvolando, si può notare una fantastica fluidità confermata dal fatto che quando corri in autostrada a 180 Km orari il paesaggio intorno a te si riesce comunque a visualizzare perfettamente. La variazione fisica delle persone che si incontrano per la strada è davvero impressionante, come il loro comportamento super realistico. Gli effetti di luce e di ombre sono resi davvero magnificamente.
    SONORO: 95- Il sonoroè davvero formidabile!! Fin dalla traccia iniziale si percepisce lo "stato d'animo" di Liberty City. Poi per tutto il gioco, quando andate in macchina, ci sono almeno una quindicina di stazioni radio dalle quali esce il genere di musica più disparata: dalla musica degli anni '20 al rap degli anni 80' e molte molte altre. Gli effetti sonori come le urla dei passanti, il rumore delle armi e il motore degli automezzi sono resi in modo moooolto realistico. Il parlato in inglese non fa una pecca e il tono di voce tenuto dai personaggi è PERFETTO!! Per fortuna che, come tutti i giochi targati Rockstar, non è stato doppiato in italiano, sennò chissà che disastro sarebbe venuto.
    DIVERTIMENTO: 96- Il divertimento è ad alti livelli: solo la storia principale dur sulle 40 ore, poi ci sono un sacco di cose da fare dopo averlo finito,come in ogni GTA. L'unica cosa è che alla lunga può stancare andare in giro per la città ad ammazzare gente, ma davvero alla luuuunga!! Poi la variazione incredibile delle missioni è così ben curata che difficilmente ci si stanca. Un'altra cosa molto frustrante è l'assenza totale di checkpoint a metà di una missione: se si muore bisogna rifare tutta la missione da capo :ohmy: poi in certi punti è davvero difficile andare avanti :001_rolleyes: comunque rimane molto divertente.
    LONGEVITA': 96- Come ho detto, la storia dura 40 ore e poi il gioco è praticamente infinito fino a che non ci si stufa.
    CONSIGLIATO!!!!! :yummie2:

VOTO FINALE: 94
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9118426
    LutherGRAFICA: 92- Sinceramente mi aspettavo maggior dettagli nei visi! Le animazioni sono rese perfette e le scene d'intermezzo sono recitate benissimo, ma Niko Bellic, per esempio, ha un volto troppo grosso, squadrato e un pò deformato. Sorvolando, si può notare una fantastica fluidità confermata dal fatto che quando corri in autostrada a 180 Km orari il paesaggio intorno a te si riesce comunque a visualizzare perfettamente. La variazione fisica delle persone che si incontrano per la strada è davvero impressionante, come il loro comportamento super realistico. Gli effetti di luce e di ombre sono resi davvero magnificamente.
    SONORO: 95- Il sonoroè davvero formidabile!! Fin dalla traccia iniziale si percepisce lo "stato d'animo" di Liberty City. Poi per tutto il gioco, quando andate in macchina, ci sono almeno una quindicina di stazioni radio dalle quali esce il genere di musica più disparata: dalla musica degli anni '20 al rap degli anni 80' e molte molte altre. Gli effetti sonori come le urla dei passanti, il rumore delle armi e il motore degli automezzi sono resi in modo moooolto realistico. Il parlato in inglese non fa una pecca e il tono di voce tenuto dai personaggi è PERFETTO!! Per fortuna che, come tutti i giochi targati Rockstar, non è stato doppiato in italiano, sennò chissà che disastro sarebbe venuto.
    DIVERTIMENTO: 96- Il divertimento è ad alti livelli: solo la storia principale dur sulle 40 ore, poi ci sono un sacco di cose da fare dopo averlo finito,come in ogni GTA. L'unica cosa è che alla lunga può stancare andare in giro per la città ad ammazzare gente, ma davvero alla luuuunga!! Poi la variazione incredibile delle missioni è così ben curata che difficilmente ci si stanca. Un'altra cosa molto frustrante è l'assenza totale di checkpoint a metà di una missione: se si muore bisogna rifare tutta la missione da capo :ohmy: poi in certi punti è davvero difficile andare avanti :001_rolleyes: comunque rimane molto divertente.
    LONGEVITA': 96- Come ho detto, la storia dura 40 ore e poi il gioco è praticamente infinito fino a che non ci si stufa.
    CONSIGLIATO!!!!! :yummie2:

VOTO FINALE: 94

Io gli avrei dato qualche punticino in più. Comunque la storia è finibile anche nelle 20 ore circa...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118432
    MAGBella recensione tuttavia non concordo con il voto

85 al massimo, la storia è bella ma poi non c'è NIENTE da fare se non qualche inseguimento con la polizia

Ci sono le missioni secondarie (Quelle da assassino, le gare con Brucie ecc..) però è vero non c'è tantissimo alla fin fine.

Comunque ottima recensione... concordo con il voto, solo una cosa: la trama 40 ore non dura, o almeno io l'ho finito in meno di 20 ore..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118436
    Jacob_Harris49io gli do 93 e cmq si riesce a finirlo entro le 20 ore.cmq una curiosità...ma le missioni dell'assassino sono quelle dove niko risponde sempre nella linea fissa del telefono?:D:shiny::thumbup:

[10 caratteri]

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #9118438
    Buona recensione, anche se la storia in 20 ore si può fare e che non è così fantastica... (P.S: Il voto lo avrei abbassato di un po')

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina