1.     Mi trovi su: Homepage #9118442
    Raga è un pò di giorni che mi dà noia un trofeo di PES2011 e cioè quello che si ottiene dopo aver vinto una partita(Prima vittoria, il trofeo più nabbo della storia), succede che tutti gli altri trofei mi viene scritto giorno, mese, anno ed ora di acquisizione mentre questo mi viene riportato in chiaro( cioè come se l'avessi) ma mi mancano le info relative al giorno di acquisizione...inoltre se controllo in Internet dai link in firma il trofeo non mi è assegnato!!! Che si sia bacato il trofeo??? Che succede che non posso più platinare PES2011??? Sciogliete i miei grossi dubbi, vi pregoooooo!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118444
    KyKiskeRaga è un pò di giorni che mi dà noia un trofeo di PES2011 e cioè quello che si ottiene dopo aver vinto una partita(Prima vittoria, il trofeo più nabbo della storia), succede che tutti gli altri trofei mi viene scritto giorno, mese, anno ed ora di acquisizione mentre questo mi viene riportato in chiaro( cioè come se l'avessi) ma mi mancano le info relative al giorno di acquisizione...inoltre se controllo in Internet dai link in firma il trofeo non mi è assegnato!!! Che si sia bacato il trofeo??? Che succede che non posso più platinare PES2011??? Sciogliete i miei grossi dubbi, vi pregoooooo!^^

Cancella il gioco e reinstallalo, prova se così va;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118447
    Ecco questo è più probabile, cosa accade in tal caso?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118448
    KyKiskeEcco questo è più probabile, cosa accade in tal caso?

Ecco qui. Anche io ho fatto dei trofei prima di essere registrato al PSN, e ora appunto anche a me non esce l'informazione di quando ho preso il trofeo, ma a me non ha impedito di platinarlo... bah, a te non so cosa sia, magari si è buggato il trofeo.. :bonk:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9118449
    KyKiskeNon mi pare di averlo mai installato...

Fai come ti dico io: cancella e reinstalla, quasi ogni gioco ha un'installazione, Pes10 l'aveva, perché non l'11?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9118450
    Si, devi cancellarlo, reinstallarlo e devi vincere una partita e il trofeo sarà tuo.. Appena prendo la nuova ps dobbiamo fare quel fatto del trofeo, ok?

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485

Problema PES2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina