1.     Mi trovi su: Homepage #9118451
    Raga ho un bel problema con questo gioco, vi spiego subito: succede che mentre gioco (definizione 720p o 1080p) vi sono dei freeze, cioè la schermata si congela, si spegne bruscamente il televisore e si riaccende da solo!!! E questo non solo nelle fasi più concitate e accade almeno 2-3 volte a sessione. Il mio televisore è un Philips da 32 pollici, full hd 1080p, non credo che sia esattamente una fetenzia, quindi credo che il problema derivi dal gioco, non cito inoltre gli altri problemi del gioco quali schermate di refresh e altre porcherie. Mi aiutate a spiegare l'arcano??? E' colpa del gioco che è pieno di errori e fa schifo tecnicamente o è colpa del mio televisore??? Inoltre, volevo dire che ho provato a giocare su un 20 pollici Standard Definition e il gioco sembrava filare liscio come l'olio, magari devo provare a giocare sul Philips in SD, anche se il gioco supporta i 720p...non ci capisco + nulla:D, chiedo a voi ,come sempre, di illuminarmi!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Problema Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina