1.     Mi trovi su: Homepage #9118506
    Ragazzi,

volevo un vostro parere.
    Ho comprato, per amor di collezione, Resident Evil 1 (il primo capitolo della grandissima saga) per PS1.

Ora, ho provato a giocarci sulla PS3.
    Il gioco parte, però la grafica del gioco è veramente pessima. Si vedono proprio i "cubetti" che compongono i personaggi. Ok che stiamo parlando di preistoria, ma pensavo fosse meno cubica.
    Dai video su Youtube vedo che la grafica è molto più fluida.

Secondo voi è un problema risolvibile dai settaggi o non c'è niente da fare per migliorarla.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118509
    Mr WhiteRagazzi,

volevo un vostro parere.
    Ho comprato, per amor di collezione, Resident Evil 1 (il primo capitolo della grandissima saga) per PS1.

Il gioco parte, però la grafica del gioco è veramente pessima. Si vedono proprio i "cubetti" che compongono i personaggi. Ok che stiamo parlando di preistoria, ma pensavo fosse meno cubica.

Secondo voi è un problema risolvibile dai settaggi o non c'è niente da fare per migliorarla.

Grazie

Semplicemente i giochi PsOne non sono adatti ad essere visualizzati in HD. Prova a giocarci collegando la PS3 con una normale presa SCART e vedere se migliora la situazione ;)

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9118510
    Mr WhiteRagazzi,

volevo un vostro parere.

Grazie

preso anch'io e si in effetti la grafica fa schifo sui televisori hd ,prova a mettere la smussatura col tasto ps ma nn migliora di tanto ,io mi sa che rimetto il tubo catodicop.s. io ho preso quello su disco
    :closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Residen Evil 1 - grafica su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina