1.     Mi trovi su: Homepage #9118512
    Ciao volevo sapere un gioco"moanche il ve edition" come heavy rain può essere giocato anche con il controller normale o serve per forza il move??? :bonk:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118513
    Jopi95Ciao volevo sapere un gioco"moanche il ve edition" come heavy rain può essere giocato anche con il controller normale o serve per forza il move??? :bonk:

Eh?:confused1:
    Comunque un gioco come Heavy rain può essere giocato anche con il controller normale,infatti all inizio ti sarà data la possibilità di scelta;pochi giochi funzionano solo ed esclusivamente col Move,come Sport Champions ad esempio

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9118514
    Jopi95Ciao volevo sapere un gioco"moanche il ve edition" come heavy rain può essere giocato anche con il controller normale o serve per forza il move??? :bonk:

Ciao :laugh:

Lo puoi giocare, ovviamente, con entrambi :smile:

Te lo consiglio vivamente, è un capolavoro :yes:

Love videogames, not consoles.

Piccolo dubbio su move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina