1.     Mi trovi su: Homepage #9118518
    E' da un po' di tempo che mi va di creare un clan.
    Adesso, visto che ho un po' di giochi col multiplayer (Uncharted 2, RDR, Killzone 2 e, a breve, Gran Turismo)sarei contento se qualcuno di voi si unisse a me per creare il clan più forte dell' universo!!!:biggrin:
    Chi è con me?

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118520
    Guarda, i Clan di Uncharted2 sono tutti ben avviati, ed oramai di membri non ne trovi. Pero puoi venire da noi, siamo un clan di Uncharted2 nato da 1 mese circa, ma abbiamo tanti membri su uncharted2 e siamo molto attivi in quel gioco (Abbiamo gia fatto e vinto una clan war)
    Insomma, abbiamo molte sezioni di svago, poiche puntiamo a divertirci, conoscerci ed a stare insieme, e ti assicuro che conoscerai tanta gente bravam tanti amici e potrai costruire un bel rapporto con tutti.
    Siamo molto attivi, con tornei interni, allenamenti settimanali me clan war, oltre che gioki secondari e tornei esterni. Abbiamo una pagian FB, il canale youtube che presto sara inaugurato con il video della nostra prima cw, e un blog in lavorazione. Il forum è fatto molto bene graficamente ma abbiamo tante idee per migliorarlo in futuro.
    Per quanto riguarda l'agonismo,. puntiamo a fare molte cw, ma in modo rilassato, in modo che ogni cw diventi un emozione.
    Se ti interessa poi essere in un "posto di comando", nel nostro clan, nonostante la 20ina di membri, è semplice, con tutti i fronti in cui siamo impeganti.
    Link in firma!

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118525
    NuNinoscheGuarda, i Clan di Uncharted2 sono tutti ben avviati, ed oramai di membri non ne trovi. Pero puoi venire da noi, siamo un clan di Uncharted2 nato da 1 mese circa, ma abbiamo tanti membri su uncharted2 e siamo molto attivi in quel gioco (Abbiamo gia fatto e vinto una clan war)
    Insomma, abbiamo molte sezioni di svago, poiche puntiamo a divertirci, conoscerci ed a stare insieme, e ti assicuro che conoscerai tanta gente bravam tanti amici e potrai costruire un bel rapporto con tutti.
    Siamo molto attivi, con tornei interni, allenamenti settimanali me clan war, oltre che gioki secondari e tornei esterni. Abbiamo una pagian FB, il canale youtube che presto sara inaugurato con il video della nostra prima cw, e un blog in lavorazione. Il forum è fatto molto bene graficamente ma abbiamo tante idee per migliorarlo in futuro.
    Per quanto riguarda l'agonismo,. puntiamo a fare molte cw, ma in modo rilassato, in modo che ogni cw diventi un emozione.
    Se ti interessa poi essere in un "posto di comando", nel nostro clan, nonostante la 20ina di membri, è semplice, con tutti i fronti in cui siamo impeganti.
    Link in firma!

Posso iscrivermi anch'io? è l'unico gioco dove online sono abbastanza bravo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118526
    BalmungPosso iscrivermi anch'io? è l'unico gioco dove online sono abbastanza bravo.

Vieni subito di corsa allora XD Puoi presentarti gia ora, cosi ti abilito e puoi subito iniziare a girare e farti conoscere!

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5.     Mi trovi su: Homepage #9118528
    XSicilyKiller97Xse 6 un fan di gt5 xke nn vieni nel mio team ke xro,essendo una comunita di appasionati di gran turismo,è solo di GT5 e quest'anno ci giochiamo il premio cm miglior team/clan italiano di gt5
    se 6 interessato il link è in firma
    cmq cerchiamo solo gente forte

Vieni da me! GT lo deve ancora comprare, quindi è all'inizio, non è mica esperto..

6.     Mi trovi su: Homepage #9118531
    Mike DrakeDopo un'analisi accurata vince...il clan...Black Emerald!
    scusa sicily ma non credo di essere abbastanza forte a gt5

Ti abilito, se no nn vedi 6 o 7 sezioni. Presentati prima pero!

7.     Mi trovi su: Homepage #9118532
    Io sto cercando un clan di killzone 3 , non sono fortissimo ma non faccio neanche schifo, la campagna l' ho finita in 6 ore :bonk: mandatemi un messagio privato oppure rispondete qua
    I TRAVEL FOR YOUR DEATH

GIOCHI
    1)Fifa 11 NON TANTO BELLO
    2)Killzone 3 FANTASTICO
    3)Top Spin 4 FANTASTICO
    4)Call of Duty: Black Ops FANTASTICO
    5)Gran Turismo 5 BELLO
    6)Assassin's creed : Brotherhood FANTASTICO
    7)Wrc : Fia World Championship BELLO
    8)Test Drive Unlimited 2 CARINO
    9)Crysis 2 FANTASTICO

ID PSN : Pippo98thegreat

CLAN CoD Black Ops : DEAD

Chi si unisce a me per creare un clan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina