1.     Mi trovi su: Homepage #9118613
    I GDR sono forse i giochi in cui l'ambientazione ha un ruolo fondamentale per il successo del gioco.

Come dev'essere il mondo, lo scenario del vostro gdr ideale?

A me piiacciono quel mix di antico e futuristico dei vari FF.
    Poi mi piacerebbe vedere un gdr con un mondo simile a quello reale, il nostro presente insomma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9118616
    PREDATORA me,invece,piacciono moltissimo i GDR in stile medievale come Demon's Souls perchè adoro vedere draghi che volano in cielo sputando fuoco,cavalieri senza macchia e senza peccato(a volte:biggrin:),damigelle da salvare,re tiranni da sconfiggere ecc...

concordo :001_smile: anche degli scenari con grandi praterie acompagnate poi da un ambiente cittadino nn sarebbe male ^^

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9118617
    ECCO!!!! cercavo proprio uno come te!!! mi sai dire com'e' demon's soul???? io sono un appassionato di obliovion e cerco qualcosa di simile..... dragon age nn lo ritengo tale.... ho sentito dire che demon's soul e' molto difficile (come secondo me lo era oblivion) fammi sapere se ne vale la pena spendere 50 tappi.... :) ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118618
    i gdr mi piacciono tutti, ma se devo dirne una dico fantasy medievale...

PS: notare che demon's souls è il mio gioco preferito:ninja:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9118621
    Manu the bestAmbientazione Fantascientifica/Spaziale, come in Mass Effect 2, uno dei miei giochi preferiti. :laugh:

Ce ne sono altri con ambientazioni cosi anche se io non li ho giocati.
    Ho giocato a Rogue Galaxy che in comune ha che viaggi nello spazio ma non ha la stessa libertà che hai in quel capolavoro chiamato Mass Effect 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9118623
    A me piacerebbe come ambientazione quella reale dei gioni nostri,nasci nel 2000,studi, cresci i primi amori, trovi lavoro ti sposi ecc... pero` combinandone di tutti i colori e scegliendo in base alle tue abilita che lavoro o che carriera intraprendere...
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

7.     Mi trovi su: Homepage #9118624
    PLAYMANSarebbe interessante vedere qualche GDR-Action con la licenza di manga come Dragon Ball, Naruto, One Piece...

si in effetti non esistono proprio su ps2/3. però mi pare che ce ne qualcuno per nds. Dalto canto se non hanno le potenzialità delle console sony sti giochi devono limitarsi a farli così:lol:
    Cmq non sarebbe male vedere un gioco così anche se poi qualcuno direbbe che sarebbe solo una trovata commerciale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9118626
    A me piacciono quelli che sanno combinare il mondo fantasy con quello tecnologico come Final Fantasy VI o Final Fantasy X. Devo tuttavia ammettere, di avere trovato intriganti anche quei GdR ambientati nel nostro "reale" mondo come Persona 3 (giorni nostri) o Shadow Hearts Covenant (1°guerra mondiale).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Ambientazione ideale per un GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina