1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9118669
    NOTE:
    detrarre 1 voto a Kenshiro e aggiungere 1 voto a Itachi (richiedente: kratosdestroy)

1)
    Itachi Uchiha
    « Stupido fratello... se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile... continuare a scappare... e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi. »

Universo: Naruto

Razza: umano

biografia: Itachi è, per la maggior parte della serie, uno dei principali antagonisti. Itachi aveva ucciso senza un motivo apparente tutti i membri del suo clan, a esclusione del suo fratello Sasuke, diventando un ricercato di grado S del Villaggio della Foglia. Ha un carattere calmo e uno sguardo freddo e distaccato. Pur essendo un potente ninja, riconosce i valori dei suoi avversari senza vantarsi e ha dimostrato sin dalle sue prime apparizioni una grande intelligenza.

2)
    Kenshiro
    « Tu sei già morto. »

Razza: Umano

Universo: Ken il Guerriero

Biografia: Kenshiro è il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto, il suo carattere verrà temprato dagli innumerevoli scontri che combatterà nell'arco di tutta la serie, e alla fine riuscirà a padroneggiare anche le tecniche più segrete della sua scuola. È originario della Terra dei Demoni e ha un fratello biologico, Hyo. Entrambi sono discendenti della linea dinastica del fondatore della Divina Scuola.La caratteristica di Ken è di avere un carattere riservato e mostrarsi in apparenza freddo, pur essendo allo stesso tempo capace di andare su tutte le furie di fronte alle ingiustizie e alle violenze commesse a scapito dei più deboli; a questo punto l'ira di Ken esplode, al punto di lacerare i suoi abiti, rivelando sul suo petto sette cicatrici a forma di Orsa Maggiore.

3)
    Ichigo Kurosaki
    "Bankai! Tensa Zangetsu!"

Universo: Bleach

Biografia: Ichigo è un ragazzo di 15 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, che appare sempre distante. Ma spesso si rivela più intelligente di quanto possa sembrare. Ichigo ha capelli di un arancione naturale, e questo infastidisce gli studenti più vecchi, che cercano sempre di attaccare briga con lui. Ichigo invece sostiene che non gli importa di quello che pensano gli altri, e sembra divertirsi a combattere i bulli. Inoltre è anche uno studente capace, classificato 23º su 322 nella sua scuola, e rivela di studiare spesso, perché a casa, non ha nulla di meglio da fare. La caratteristica più inusuale di Ichigo è l'abilità di vedere, comunicare e toccare gli spettri, una conseguenza del suo grande potere spirituale. Quando tutto il suo potenziale viene liberato, in seguito all'incontro con Rukia Kuchiki, parecchi suoi amici iniziano a sviluppare a loro volta le loro capacità latenti, iniziando a vedere gli spettri e gli Hollow.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9118671
    All' inizio ero convinto che a questo sondaggio avrei votato Ken.....Ma cominciano a sorgermi dei dubbi.....Per ora mi astengo, vedrò come si evolve la situazione :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9118673
    Non conoscendo bene l'universo di Bleach e non apprezzando particolarmente quello di Naruto, dono il mio voto a Kenshiro anche grazie alla magistrale interpretazione effettuata da Eikichi Onizuka in GTO!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9118678
    votato kenshiro, per due motivi:

1: è il king!! Ed è grazie a lui se l cultura manga sta dilagando in italia...

2: se non lo voti viene li e ti fa esplodere:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9118680
    Non è difficile il grande Ichigo che sta perdendo purtroppo...:crying:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

[Anime Best Character] Finale (Gruppo Blue)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina