1.     Mi trovi su: Homepage #9119159
    Ho un problemone parecchio snervante: è la prima volta che faccio la campagna e dopo la battaglia con il Pincher l'obiettivo successivo è raggiungi i veicoli. Io li raggiungo, ma tutti i soldati sono lì immobili a non fare niente ed è già la seconda volta che sconfiggo il boss! Sono lì fermo e immobile senza poter fare niente!

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119161
    E' ufficiale: la mia copia di Crysis 2 è datata! Stesso problema anche a livello veterano. Per risolverlo stesso procedimento: ricomincio il capitolo 10 (o 11, mi sembra) daccapo. Ma qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119162
    Lagialosè la prima volta che affronti il pinger o la seconda o la terza? cmq se è la prima misa che dv raggiungere i soldati e dopo un po arrivano i veicoli

I veicoli arrivano e io li raggiungo al centro della zona ma niente. C'è l'indicatore blu (quello degli obiettivi) posizionato su un soldato e mi avvicino in tutti i modi ma il risultato è lo stesso: il nulla assoluto. Sono bloccato in quella zona anche se il mio personaggio può continuare a muoversi.
    PS: Ho appena spento la console, quindi mi toccherà stenderlo una terza volta.

4.     Mi trovi su: Homepage #9119166
    si trattera dell ennesimo bug... comunque un modo facile per batterlo è prendere la mitragliatrice pesante e sparare sul generatore( cosi facendo ci metti 30 secondi:001_smile:)! Se non dovesse funzionare nemmeno questa volta muoviti un po prova ad andare dai vari soladati e dietro le macchine
  5.     Mi trovi su: Homepage #9119167
    Lagialossi trattera dell ennesimo bug... comunque un modo facile per batterlo è prendere la mitragliatrice pesante e sparare sul generatore( cosi facendo ci metti 30 secondi:001_smile:)! Se non dovesse funzionare nemmeno questa volta muoviti un po prova ad andare dai vari soladati e dietro le macchine

Parli del generatore del Pincher? Quello l'ho già sconfitto. Per quanto riguarda il muoversi per lo scenario ho fatto di tutto. Ora provo di nuovo a fare quel punto. appena finisco vi dico.

6.     Mi trovi su: Homepage #9119168
    Giuro che vado a ridarlo indietro! E' la terza volta che batto il Pincher ma niente! Nessuno fa qualcosa! E' assurdo! L'unica cosa che mi rimane è ricominciare tutto il capitolo daccapo, ma se neanche questo funziona Crysis se ne torna in negozio!

7.     Mi trovi su: Homepage #9119171
    Emh, forse è un difetto momentaneo, vedrai che dopo un po' si risolverà, a me è capitato, ma ho ricaricato il checkpoint e tutto ha funzionate, spero per te che sia così semplice...;)

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9119172
    Peppo94E' ufficiale: la mia copia di Crysis 2 è datata! Stesso problema anche a livello veterano. Per risolverlo stesso procedimento: ricomincio il capitolo 10 (o 11, mi sembra) daccapo. Ma qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Io l'ho finito 2 volte e non ho mai riscontrato il tuo problema

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Aiuto Crysis 2 [ATTENZIONE SPOILER BOSS]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina