1.     Mi trovi su: Homepage #9119230
    Scoprendo da poco questo sito sono rimasto strabiliato dai prezzi che offre ( anche se in sterline ) , estremamente convenienti. Volevo chiedervi , se qualcuno di voi ha mai effettuato acquisti da questo sito, se i giochi sono multilingua, poichè non mi attira il fatto di averlo completamente in inglese....

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119234
    skizzofr3nikoio acquisto su un altro game.uk e il 12 ho comprato da zavvi per la prima volta ma ancora non arriva su game uk c è ritardo ma come zavvi mai poi bisogna attendere 40 giorni se fa ritardo su game uk solo 28 e te lo rimandano e ti rimborsano

pure zavvi rimanda e rimborsa ,nn facciamogli pubblicita' negativa piu' di quanta nn ne abbia gia':closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119235
    junglemanpure zavvi rimanda e rimborsa ,nn facciamogli pubblicita' negativa piu' di quanta nn ne abbia gia':closedeyes:

io sono costretto a fargliela la prima volta che ordino mi fai aspettare un mese e poi bisogna dire queste cose ai nuovi utenti che ordinano se no siamo tutti cosi ad aspettare mesi prima che arrivano infatti per me questa è la prima e l ultima volta che ordinano mai cambiare la strada vecchia per la nuova e faro cosi :D

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119236
    skizzofr3nikoio sono costretto a fargliela la prima volta che ordino mi fai aspettare un mese e poi bisogna dire queste cose ai nuovi utenti che ordinano se no siamo tutti cosi ad aspettare mesi prima che arrivano infatti per me questa è la prima e l ultima volta che ordinano mai cambiare la strada vecchia per la nuova e faro cosi :D

ho capito ma nn puoi dire che nn rispediscono e nn rimborsano ,quello lo fanno tutti nn solo game.uk

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Zavvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina