1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9119237
    salve a tutti,vorrei sapere se è una mail affidabile quella che è arrivata a me e ad altri miei amici questa sera da parte della sony,o almeno si crede:http://blog.it.playstation.com/2011/04/26/aggiornamento-playstation-networkqriocity-del-26042011/ sarebbe questa:confused1:...io ho subito la pass. della posta hotmail..ho fatto bene??per le carte di credito non mi preoccupo poichè non ho fatto mai acquisti online...potete dirmi qualcosa???:sad:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119238
    E' una email della Sony, non ti preoccupare, oltre ad essere stata scritta nel Blog è stata inviata a tutti gli utenti registrati su PSN.

(Comunque non era necessario aprire un nuovo Thread, c'è già quello apposito nella sezione "Hardware").

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9119240
    chiedo scusa..ma a dire il vero mi sono un pò preoccupato e ho ritenuto opportuno scrivere frettolosamente,pur essendo a conoscenza che c'era un thread aperti sul psn in manutenzione.comunque solo ora l'ho aperto,grazie al tuo link,e ho notato che è in continuo aggiornamento,quindi tutte le risposte ai miei dubbi le troverò lì...grazie comunque Marcogang per la risposta!!si può anche chiudere il thread..mi scuso ancora per la fretta XD
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119241
    sisi è arrivata anche a me... è affidabile! (speroXD)

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

E-mail dalla sony(o no?!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina