1.     Mi trovi su: Homepage #9119275
    Ho appena finito questo gioiellino, ed ecco la recensione ^^:

Portal 2

Comincio subito col dire che il primo gioco Valve per PS3 è semplicemente un capolavoro, raramente ho visto così tanta genialità in qualcosa, ma andiamo con ordine. La grafica è molto buona, non sarà il massimo (soprattutto comparandola a mostri come Crysis 2 o KZ 3) ma fa il suo dovere, ed ha uno stile veramente unico, che a me è piaciuto parecchio. Le musiche sono in tema col resto dell'ambientazione, (quasi) tutte elettroniche ma molto belle che contribuiscono a donare atmosfera al tutto. Probabilmente la storia è il suo, se cosi si può chiamare, difetto: infatti è molto semplice, quasi assente, ma la simpatia dei personaggi con cui si avrà a che fare e la varietà garantita dai numerosi enigmi non ne fanno sentire la mancanza. Appunto gli enigmi sono ciò che più stupisce: divertenti, assurdi, difficili ma sempre differenti, simbolo dell'impegno e della fantasia profusa dagli sviluppatori nella creazione di questi. La longevità, infine, è garantita da una buona campagna in singolo e dalla presenza di un'ottima modalità cooperativa. (L'ho provata offline, a causa del down del PSN T.T, ma è molto divertente).
    In sostanza, Portal 2 è una vera perla, da ogni punto di vista, e il mio consiglio è quello di procurarvelo: di capolavori del genere, purtroppo, se ne vedono pochi.

Grafica: 94
    Non eccelle, ma alcuni effetti sono stupendi, e lo stile è unico.
    Sonoro: 97
    Musiche ispirate e mai fuori luogo. Doppiaggio fantastico.
    Divertimento: 98
    Grazie agli enigmi sempre differenti è impossibile annoiarsi, e presto si potranno scaricare livelli di altri utenti.
    Longevità: 95
    Buona la campagna in singolo, affiancata da una corposa modalità cooperativa.

Voto: 98
    Fantasia, divertimento e tanta, tanta varietà fanno di questo gioco un Capolavoro con la C maiuscola.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119276
    ottima rece!;)
    io a breve acquistero il primo con "the orange box" e questo verrà subuto dopo!^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119279
    Bella recensione, mi sembra che ti piaccia Portal 2! ^^
    Io ho il primo per il PC e mi è piaciuto, e penso che il 2 non me lo farò scappare ^^

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119280
    XD si vede molto xD? e il voto secondo me soffre pure del fatto ke nn ho provato l'online, giokare cn un amico dev'essere una figata :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #9119281
    Bella recensione, sono rimasto davvero entusiasta di questo gioco, non avevo dubbi, il primo qualche anno fa mi era piaciuto davvero tantissimo. :laugh:

solid93e il voto secondo me soffre pure del fatto ke nn ho provato l'online, giokare cn un amico dev'essere una figata :biggrin:

E hai ragione! :D

Ho fatto la coop a schermo condiviso e, in certe cose, l'ho trovata anche più bella de single player: la difficoltà aumenta di un bel po' e questo mi ha fatto davvero piacere, i livelli sono molto spesso più ampi e sempre vari, tutto davvero bellissimo. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119282
    Bella recensione! Una cosa bellissima di Portal(il 2 non l'ho ancora provato ma credo che sia presente) è quella di non essere mai frustrante. Cioè anche se un enigma è difficilissimo da superare comunque il giocatore cerca anche per un'ora a cercare di capire quello che deve fare per andare avanti. Non come in giochi che sono complicatissimi e dopo 2 o 3 morti ti viene voglia di buttare dalla finestra il povero pad(che si prende sempre la colpa).
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9119283
    Bella rece!! leggendola ti vien voglia di andare a comprarti il gioco senza neanke spegnere il computer..

Gian_lorenzo97Bella recensione! Una cosa bellissima di Portal(il 2 non l'ho ancora provato ma credo che sia presente) è quella di non essere mai frustrante. Cioè anche se un enigma è difficilissimo da superare comunque il giocatore cerca anche per un'ora a cercare di capire quello che deve fare per andare avanti. Non come in giochi che sono complicatissimi e dopo 2 o 3 morti ti viene voglia di buttare dalla finestra il povero pad(che si prende sempre la colpa).

Povero Pad...:2guns::2guns::2guns::helpsmilie:
    UP THE IRONS!

8.     Mi trovi su: Homepage #9119284
    BlackNiNBella rece!! leggendola ti vien voglia di andare a comprarti il gioco senza neanke spegnere il computer..

Grazie ^^ il gioco merita tantissimo, se sei ancora indeciso io te lo ri-consiglio (dopo la rece :lol:) vivamente :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #9119285
    Bella recensione, ho il primo capitolo, solo che non mi è piaciuto molto, verso la metà del gioco diventa sempre più difficile e dopo molte volte che ci provi ti annoi D: !

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9119286
    fra_62Bella recensione, sono rimasto davvero entusiasta di questo gioco, non avevo dubbi, il primo qualche anno fa mi era piaciuto davvero tantissimo. :laugh:

grazie :D anch'io su pc lo avevo letteralmente adorato!

E hai ragione! :D

Ho fatto la coop a schermo condiviso e, in certe cose, l'ho trovata anche più bella de single player: la difficoltà aumenta di un bel po' e questo mi ha fatto davvero piacere, i livelli sono molto spesso più ampi e sempre vari, tutto davvero bellissimo. :laugh:

l'ho provato in 'sti giorni, e ti do assolutamente ragione: se invece di un qualsiasi CoD la gente provasse un po' di più questi giochi, veri capolavori, ci sarebbe anche più gente a popolare i server, ma purtroppo non penso succederà mai....

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119287
    Finalmente ce l'ho e posso dire che amplia il primo capitolo in tutto. Storia, gameplay, grafica, sonoro e giocabilità. Da metà del secondo capitolo il ritmo diventa più incalzante così come in co-op con un amico è veramente spettacolare. Un difetto un po' fastidioso all'inizio del gioco sono gli eccessivi caricamenti tra un livello e l'altro. Infatti preferivo gli ascensori del primo capitolo e i caricamenti in-game, molto più veloci.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  12.     Mi trovi su: Homepage #9119289
    Leon997bellissima recensione, comunque credo che lo prendero quando calerà di prezzo, inoltre mi ispira moltissimo..........

purtroppo (e per fortuna) è un gioco atipico, che può piacere o meno, magari guardati qualche video di gameplay ;)

Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina